Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Proposte, Segnalazioni, Problemi con il Forum (Letto 67089 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Proposte, Segnalazioni, Problemi con il Forum

Risposta n. 345
@radu ,
grazie per la segnalazione. Ho già provveduto a disabilitare tutto. Non sapevo di quell'opzione e, appena iscritto, le notifiche alle discussioni me le andavo ad attivare volta per volta. Poi ho iniziato a passare più tempo a cancellare le notifiche arrivate di quanto ne passassi sul forum e le ho disabilitate, sempre singolarmente. Può essere che, ancora, qualcuna attivata (discussioni vecchie) ne sia rimasta.

Re:Proposte, Segnalazioni, Problemi con il Forum

Risposta n. 346
Le notifiche possono essere utili per chi si collega raramente al forum, per chi lo fa ogni giorno sono abbastanza inutili. Marco se vuoi posso eliminarle anche per le vecchie discussioni

Re:Proposte, Segnalazioni, Problemi con il Forum

Risposta n. 347
Certo, procedi pure!

Re:Proposte, Segnalazioni, Problemi con il Forum

Risposta n. 348
@radu : penso che tu abbia disattivato tutto pure a me, visto che oggi non mi sono arrivate notifiche.
Grazie! (birra)

Re:Proposte, Segnalazioni, Problemi con il Forum

Risposta n. 349
confermo, a me oggi sono arrivate due mail ed ho provveduto a disattivare le notifiche, poi per il momento tutto ok.

Re:Proposte, Segnalazioni, Problemi con il Forum

Risposta n. 350
@radu : penso che tu abbia disattivato tutto pure a me, visto che oggi non mi sono arrivate notifiche.
Grazie! (birra)
sì, le ho disattivate, avevi una ventina di discussioni con notifiche attive, ed erano tutti messaggi recenti. fatto!

@xenutunex hai 3 discussioni con notifiche attive, se vuoi puoi rimuoverle da solo, clicca https://www.skodaclub.it/index.php?action=profile;area=notification e in fondo alla pagina troverai le discussioni con notifiche attive, selezioni tutto poi premi "Rimuovi notifiche"

Re:Proposte, Segnalazioni, Problemi con il Forum

Risposta n. 351
ok, non essendo evidenziate le caselle avevo frainteso sul fatto che fossero attive o meno... (good)

Re:Proposte, Segnalazioni, Problemi con il Forum

Risposta n. 352
Sono un maledetto pigrone e non ho letto tutte le pagine del topic lo ammetto! Chiedo venia se qualcuno ha già proposto, ma sarebbe bello creare una sotto sezione in "guide e tutorial" dove gli utenti postano video su come eseguire certi lavori con l'ausilio di pochi attrezzi reperibili ovunque.

Re:Proposte, Segnalazioni, Problemi con il Forum

Risposta n. 353
le guide video si possono tranquillamente pubblicare nella sezione Guide e tutorial, non capisco esattamente che vantaggio avrebbe una sotto-sezione.

Re:Proposte, Segnalazioni, Problemi con il Forum

Risposta n. 354
Ciao a tutti,
vorrei proporre una modifica sempre che non sia già stata discussa.
Quando vado a leggere i nuovi topic la discussione parte sempre dal primo msg scritto e si perde tempo a trovare il msg non ancora letto. Non sarebbe utile far partire la visualizzazione dal primo msg non ancora letto? Buona giornata

Re:Proposte, Segnalazioni, Problemi con il Forum

Risposta n. 355
Se clicchi sulla scritta "nuovo" evidenziato in arancione si posiziona sull'ultimo messaggio non letto
se clicchi sul titolo del Topic vai sempre al primo messaggio
se clicchi sulla freccia a lato della casella del topic vai all'ultimo messaggio

(good)

Re:Proposte, Segnalazioni, Problemi con il Forum

Risposta n. 356
Ottimo, grazie mille (rock)

Re:Proposte, Segnalazioni, Problemi con il Forum

Risposta n. 357
Faccio una domanda probabilmente stupida, ma chiedo ugualmente  (crazy)

È possibile aumentare la capacità della memoria disponibile per i MP? Il counter mi è diventato rosso  (martello) però mi spiace cancellarli  :'(

Re:Proposte, Segnalazioni, Problemi con il Forum

Risposta n. 358
il numero di MP è variabile in base al numero di messaggi pubblicati, si parte da 50MP fino a 250 MP @Widder81 tu che sei un spammone hai il numero massimo di 250 MP, per adesso è stato aumentato a 300.

Re:Proposte, Segnalazioni, Problemi con il Forum

Risposta n. 359
Ciao a tutti  (ciaociao)

Domanda la mia forse inutile, ma noto che da telefono mi è apparsa un'icona nuova in alto dopo la casetta (tre loschi tizi al cinema).
L'ho tappata (slang da taping (Van Halen rules)) e mi ha portato alla home page.

È solo questa la sua funzione o c'è altro?

Grazie  (ciaociao)