Passa al contenuto principale

Topic: Paraurti Posteriore Superb Sportline (Letto 7948 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Paraurti Posteriore Superb Sportline

Risposta n. 90
Eccolo il pdf con la dima. Hanno fatto un buon lavoro di riparazione?
Se non riesci di stampare la dima te la spedisco su una mail... Buon montaggio, e ti auguro sia l'ultimo.  (ciaociao)

Re:Paraurti Posteriore Superb Sportline

Risposta n. 91
Grazie Airliners, però mi hai inviato le istruzioni, a me invece servirebbe il foglio/dima da presentare sul paraurti per fare i fori. Altrimenti posso anche farmene uno anzi due (sx e dx) quando smonto i pezzi segnando dove sono i fori sul vecchio fascione su un foglio, ma era per guadagnare tempo. Ad ogni modo sto ancora aspettando il perito, poi la porterò dal carrozziere. nel frattempo ho già ordinato e ricevuto un'altro listello cromato da applicare sul fascione  (era danneggiato) e con l'occasione anche un estrattore che mi farò montare dal carrozziere. Il culetto della superb dovrebbe guadagnarne in bellezza e aggressività! (ass)

Re:Paraurti Posteriore Superb Sportline

Risposta n. 92
Scusa il ritardo ma ero convinto di averlo ma non lo trovavo. Ecco il pdf con la dima per il montaggio degli scarichi.

Re:Paraurti Posteriore Superb Sportline

Risposta n. 93
Stampato, grazie mille Airliners !   Io sono di quelli che buttano via tutto e poi vado a ricercare le cose. Appena avrò riparato il  (ass) della Superb e montato scarichi  ed estrattore ti posto una foto, ciao  (welcome)

Re:Paraurti Posteriore Superb Sportline

Risposta n. 94
Per chi fosse interessato, segnalo dal 14 maggio la disponibilità di nuovi "scarichi" che potrebbero essere la soluzione preferibile per chi sia alla ricerca di poca spesa e massima resa:

http://www.superskoda.com/Skoda/SUPERB-III/Superb-III-original-Martinek-Auto-exhaust-like-spoilers-RS-style

Ovviamente altre soluzioni sono preferibili, ma ad altro prezzo...