Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Ecco cos'hanno fatto al tagliando della mia Superb [VIDEO] (Letto 10075 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Ecco cos'hanno fatto al tagliando della mia Superb [VIDEO]

Risposta n. 105
Sera a tutti.
Ho visto il video e seguito i commenti.
Concordo per il lavaggio motore
( anche se si intuisce dal video che il lavaggio è stato fatto nelle parti laterali e parte alta,dove si depositano foglie ecc ma non sul motore e con insistenza.
Anche io mi sarei fatto sentire per questo lavaggio motore.

Per quanto riguarda il giro su starda non sono molto daccordo, il limite dei 70 KM orari è per le uscite ma su quel tipo di strada il limite è di 90 KM orari...infatti anche le altre auto percorrevano quella velocità.
l'auto in ogni modo va provata e qualsiasi prova della nostra auto da uno sconosciuto non ci lasciera mai soddisfatti.:-)

Fortuna che non vediamo i tempi di lavorazione dell'auto per poter contestare le ore che inseriscono nella fattura.
ma bisognerebbe montare telecamere nascoste per verificare.

Pensavo di aver finito con i tagliandi in Skoda ma con l'allungamento della garanzia di 2 anni che skoda mi ha dato per l'aggiornamento centralina ( diesel gate sui componenti  ) sarò costretto a tornarci di nuovo  per un'altro costosissimo e inutile tagliando :-((

Saluti






Il limite in tangenziale a Modena è di 70 km/h, te l'assicuro, sono di Modena anch'io.

Poi che la gente la faccia anche ai 150 è un altro discorso  ;D

Re:Ecco cos'hanno fatto al tagliando della mia Superb [VIDEO]

Risposta n. 106
Sera a tutti.
Ho visto il video e seguito i commenti.
Concordo per il lavaggio motore
( anche se si intuisce dal video che il lavaggio è stato fatto nelle parti laterali e parte alta,dove si depositano foglie ecc ma non sul motore e con insistenza.
Anche io mi sarei fatto sentire per questo lavaggio motore.

Per quanto riguarda il giro su starda non sono molto daccordo, il limite dei 70 KM orari è per le uscite ma su quel tipo di strada il limite è di 90 KM orari...infatti anche le altre auto percorrevano quella velocità.
l'auto in ogni modo va provata e qualsiasi prova della nostra auto da uno sconosciuto non ci lasciera mai soddisfatti.:-)

Fortuna che non vediamo i tempi di lavorazione dell'auto per poter contestare le ore che inseriscono nella fattura.
ma bisognerebbe montare telecamere nascoste per verificare.

Pensavo di aver finito con i tagliandi in Skoda ma con l'allungamento della garanzia di 2 anni che skoda mi ha dato per l'aggiornamento centralina ( diesel gate sui componenti  ) sarò costretto a tornarci di nuovo  per un'altro costosissimo e inutile tagliando :-((

Saluti






Tangenziale di Modena, limite 70 km/h.
Saluti.

Re:Ecco cos'hanno fatto al tagliando della mia Superb [VIDEO]

Risposta n. 107
A me hanno trattato bene tutte le volte che ci sono stato
Un intervento in garanzia anche se sapevano ero stato io....evitandomi perdita garanzia e soldi
Io Sono soddisfatto di come lavorano
Chi non lo fosse bhe può sempre andare altrove

Re:Ecco cos'hanno fatto al tagliando della mia Superb [VIDEO]

Risposta n. 108
A me hanno trattato bene tutte le volte che ci sono stato
Un intervento in garanzia anche se sapevano ero stato io....evitandomi perdita garanzia e soldi
Io Sono soddisfatto di come lavorano
Chi non lo fosse bhe può sempre andare altrove

Infatti è quello che sto facendo.