Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Ecco cos'hanno fatto al tagliando della mia Superb [VIDEO] (Letto 10082 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Ecco cos'hanno fatto al tagliando della mia Superb [VIDEO]

Risposta n. 15
Pure io ho beccato la conce che non cambiava i pezzi mettendoli però in conto...è un classico, purtroppo andare in conce non ha nessun senso se non quello di essere tranquilli durante la garanzia, appena finita per me sono solo una perdita di tempo, soldi e poca cura per l'auto, se a uno sta a cuore la vettura scappa appena possibile..


Orrore

Risposta n. 17
 (wall!)


Dopo aver visto il video postato da un utente del forum riguardante un tagliando effettuato dalla D.&G MOTORdi Modena resto basito
Siccome vivo a Modena da 3 anni non conosco officine AUTORIZZATE skoda serie o comunque officine serie
Ne ho girate tante per la vecchia auto e tutti LADRONI,mai uno serio...
Chiedo a voi
C'è qualche Modenese o limitrofi che sappia indirizzarmi?
Alla d.&g ritireró l'auto e poi STOP mi rivolgerò altrove

Grazie

Re:Orrore

Risposta n. 18
Ciao Antonio.
Io sono di Vignola e andavo da Bignami a zola predosa.
Ho provato d&g e come hai visto il risultato è stato quello.
Tornerò subito da bignami (officina piccola ma ufficiale skoda) e praticamente vedi tutto quello che fanno alla tua auto, come tu fossi dal tuo meccanico.
Altrimenti devi andare a Sassuolo da Ruozzi oppure a Reggio alla Baiauto.

Re:Orrore

Risposta n. 19
In ambedue le officine posso vedere il lavoro presenziando?


Re:Orrore

Risposta n. 21
Non credo che si possa rimanere in officina mentre lavorano sulla vettura, questioni di sicurezza per i clienti.

Da ruozzi anni fa portai la fabia della mamma ma non mi trovai bene, persone non cordialissime... ma sono passati anni e non so come sono adesso.

La Baiauo la conosco solo per sentito  dire e non per esperienza diretta.

Re:Orrore

Risposta n. 22
Acquistando il
Pack tagliando posso usufruirne in qualunque officina autorizzata Skoda??

Re:Orrore

Risposta n. 23
Acquistando il
Pack tagliando posso usufruirne in qualunque officina autorizzata Skoda??
Si, presentando la tessera che ti arriva a casa. Ma rimane sempre il fatto che non puoi rimanere in officina a vedere cio che fanno e quindi il dibbio potrebbe restare

Re:Ecco cos'hanno fatto al tagliando della mia Superb [VIDEO]

Risposta n. 24
Ma hai certezza anche che il tagliando non sia stato fatto? Ma il furbone cosa pensava, che l'obiettivo sul parabrezza servisse per i selfie? Cmq sono sconfortato, oramai non mi fido più delle officine, sto imparando a farli da me i tagliandi, e finché avrò l' auto in garanzia segnerò tutti i pezzi che dovranno essere cambiati per poi controllarli.

Re:Ecco cos'hanno fatto al tagliando della mia Superb [VIDEO]

Risposta n. 25
.......segnerò tutti i pezzi che dovranno essere cambiati per poi controllarli.
purtroppo non puoi segnare olio, candele e altre cose vitali.... come idea non sarebbe male quella di segnare i pezzi.

Re:Orrore

Risposta n. 26
Da Bignami che mi conoscono hanno tutto aperto evl vedi tramquillamente quello che fanno

Re:Orrore

Risposta n. 27
L'importante venga accettato il
Pack service ovunque
Bignani da considerare solo se mi fa star vicino o se rientro con i km la farò in Puglia al mio paese che conosco tutti e vedrò pezzo per pezzo
Non butto 31mila euro per degli incompetenti

Re:Ecco cos'hanno fatto al tagliando della mia Superb [VIDEO]

Risposta n. 28
L' olio, penso almeno nel benzina, si può vedere se è "fresco" o meno (o sbaglio?). Cmq si può mettere un segno sul filtro per capire se è stato aperto o meno ed anche sul tappo  della coppa. Poi certo, per la qualità servirebbe un sommelier... . Le candele no, ma filtro carburante ed altre cose si. Poi sai, basta che ti accorgi che solo una cosa non sia stata fatta e gli metti in discussione tutto...

Re:Orrore

Risposta n. 29
(wall!)


Dopo aver visto il video postato da un utente del forum riguardante un tagliando effettuato dalla D.&G MOTORdi Modena resto basito
Siccome vivo a Modena da 3 anni non conosco officine AUTORIZZATE skoda serie o comunque officine serie
Ne ho girate tante per la vecchia auto e tutti LADRONI,mai uno serio...
Chiedo a voi
C'è qualche Modenese o limitrofi che sappia indirizzarmi?
Alla d.&g ritireró l'auto e poi STOP mi rivolgerò altrove

Grazie


Che video? Mi racconti?