Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Ecco cos'hanno fatto al tagliando della mia Superb [VIDEO] (Letto 10081 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Orrore

Risposta n. 30
Lo ha postato uno del gruppo
Sembra non cambino pezzi
Lavano Motore con acqua senza un motivo
I motori nuovi non si lavano  MAI
Maltrattano l'auto su strada correndo insomma ....Vedilo

Re:Orrore

Risposta n. 31
Scusatemi, ma non mi sembra che si parli di pezzi che non vengono cambiati, bensì di lavaggio motore con idropulitrice e i 115 orari dove il limite sono i 70.

Per quanto discutibile sia il comportamento non mi pare il caso di fare terrorismo inutile  ;)

@Wildioshiba il video l'ha messo @davide3er e lo trovi nella sezione dei concessionari  (ciaociao)

Re:Orrore

Risposta n. 32
Bhe portala tu
Io 31mila in mano a loro mai

Re:Orrore

Risposta n. 33
Il mio discorso era un altro, ma va bene così   (good)

P.s. Modena è fuori zona rispetto a me  (ciaociao)

Re:Orrore

Risposta n. 34
Se avessi un officina autorizzata dividerei il salottino clienti dall'officina con una bella vetrata, come in certi ristoranti separano la sala dalla cucina, non sarebbe una bella idea? secondo me tanti di noi lascerebbero il segno della punta del naso sul vetro, hi, hi !

Re:Ecco cos'hanno fatto al tagliando della mia Superb [VIDEO]

Risposta n. 35
Io infatti, così facendo, ho beccato la Toyota che mi ha fatturato il tagliando dei 15000 km. del mio pick up senza fargli assolutamente niente. Quando li ho affrontati hanno cominciato a balbettare, dopo li ho minacciati di sputtanamento generale e mi hanno rifatto il tagliando davanti agli occhi di un mio dipendente che è rimasto li ad aspettare fino alla fine. Poi ovviamente li ho sputtanati lo stesso. E non vi immaginate quante officine, anche delle marche premium si comportino in questo modo. Mi potrò anche sbagliare, ma quella pulizia del motore, secondo me, aveva proprio il compito di mascherare un tagliando non fatto

Re:Orrore

Risposta n. 36
Se avessi un officina autorizzata dividerei il salottino clienti dall'officina con una bella vetrata, come in certi ristoranti separano la sala dalla cucina, non sarebbe una bella idea? secondo me tanti di noi lascerebbero il segno della punta del naso sul vetro, hi, hi !
Sicuro sarei il primo...

Re:Ecco cos'hanno fatto al tagliando della mia Superb [VIDEO]

Risposta n. 37
Scusate vado OT: che modello di dashcam è questa? Molto interessato, grazie


Re:Ecco cos'hanno fatto al tagliando della mia Superb [VIDEO]

Risposta n. 39
Costi?
Montaggio  facile??

Re:Ecco cos'hanno fatto al tagliando della mia Superb [VIDEO]

Risposta n. 40

Questa costa sui 100 euro, ce ne sono davvero tante in commercio, dai 15 ai 400 euro.
Questa è completa, registra in full hd a 1080p, con una minisd da 32gb registra 10 ore poi in loop cancella dal più vecchio e sovrascrive.
Sensore gps e velocità, sensore contatto che la fa partire da sola in caso di collisione ad auto spenta e tante altre caratteristiche.
Ha la ventosa e il cavo per accendisigari. Io per non aver fili in giro l'ho collegata all'accensione e tirato il cavo dal montante allo specchietto retrovisore.

Re:Ecco cos'hanno fatto al tagliando della mia Superb [VIDEO]

Risposta n. 41
Ottimo, certo che non accorgersi di un dispositivo del genere e procedere a quelle velocità...Mah!
Posso chiederti se il prezzo del tagliando è stato proporzionato e se sei rimasto soddisfatto a parte questo video documentario.

Re:Ecco cos'hanno fatto al tagliando della mia Superb [VIDEO]

Risposta n. 42
Ottimo, certo che non accorgersi di un dispositivo del genere e procedere a quelle velocità...Mah!
Posso chiederti se il prezzo del tagliando è stato proporzionato e se sei rimasto soddisfatto a parte questo video documentario.

Ho la promo tagliandi, quindi li ho già pagati...

Re:Ecco cos'hanno fatto al tagliando della mia Superb [VIDEO]

Risposta n. 43
Ma alla fine i pezzi e l'olio li hanno cambiati o no? Il video parte con il cofano già aperto, non si capisce cosa hanno fatto prima

Re:Ecco cos'hanno fatto al tagliando della mia Superb [VIDEO]

Risposta n. 44
Comunque obiettivamente la macchina in tangenziale è quasi normale che per provarla la tirano a 115 orari. Poi non è che la stiracchiano nel video.
Per quanto riguarda invece il lavaggio del motore: se usassero la lancia della pulivapor senza pressione forte non succederebbe nulla, infatti tutti i connettori elettrici sono "superseal" quindi resistenti all'acqua. Altra cosa se usano pressione. Li si che rischi di far danni. Ma poi te ne accorgeresti subito... allarmi vari attivi