Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
illuminazione  Topic: Luci octavia 2017 (Letto 5155 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Luci octavia 2017

Risposta n. 30
Torniamo in tema!!!!
Scherzo....
Apparte tutto...oggi ho montato le lampade...tutta un altra cosa!!!! Davvero belle....
Mi mancano:
 le luci sotto lo specchietto (che ho paura a far danni) le installerò al primo controllo dell'auto
 Le luci della targa idem come sopra...magari vedendo qualche plafo compatibile di mamma skoda
 Le luci vano piedi che installerò se possibile al primo controllo!

Scusa quali hai messo allora? Puoi mettere Delle foto per vedere il risultato

Re:Luci octavia 2017

Risposta n. 31
Quindi confermate che la nuova con doppio fanale monta H7 negli anabbaglianti?
Eviterei LED aftermarket, oltre ad avere punti focali molto diversi sono estremamente visibili dal vetro del faro, hanno un dissipatore molto ingombrante e non in molti casi non stanno all'interno del coperchio interno.
Eviterei anche xeno anche se li ho spesso montati ma sempre su fari lenticolari.

Re:Luci octavia 2017

Risposta n. 32
....a proposito di luci, non mi aspettavo una caduta di stile della Skoda sul modello Style che è il top di gamma.
Infatti la mia macchina è dotata esteriormente di luci a led compreso le luci targa e specchietti, ha gli inserti sulle portiere che possono assumere 10 colorazioni, il cat vision e poi......non si capisce perchè le 10 luci interne quelle delle plafoniere, dei pozzetti anteriori e posteriori e le due del bagagliaio sono di colore giallo.
Personalmente lo trovo di cattivo gusto anche perchè inserire altre 10 lampadine a led nell'abitacolo a Skoda non sarebbe poi costato molto considerando poi l'effetto ottenuto di gran lunga superiore a quello attuale.
Aggiungo un'altra considerazione: auto di segmento più basso hanno di serie i led nell'abitacolo per cui non vedo proprio il motivo per cui non debbano essere di serie sul modello Style ed eventualmente previsti come optional sul modello Executive,
magari in abbinamento al pacchetto Desigh che già prevede gli inserti dell'abitacolo a 10 colorazioni.
Ultima considerazione: sono certo che molti di voi sicuramente avrebbero scelto questo optional!!
Scusate se mi sono dilungato

Re:Luci octavia 2017

Risposta n. 33
Perché Octavia 3 è arrivata sul mercato nel 2013 e non si è ritenuto di investire in nuove plafoniera per il facelift.

Re:Luci octavia 2017

Risposta n. 34
Beppy con 15 euro le cambi da solo..ti servono le led t10.. concordo in quello che hai detto..nella mia executive le (ex)luci interne e dei fari sono gialle mentre quelle sotto gli specchietti bianche.. effettivamente era un pugno nell'occhio..ti consiglio luci con led 5050..io ho messo le 5630 che sono più potenti a parità di consumo,ma forse troppo per l'abitacolo..quelle della plafoniera con buio pesto danno quasi noia. Nella mia executive ne sono servite 12(compreso baule e cassetto del cruscotto)

Re:Luci octavia 2017

Risposta n. 35
Come no..hanno cambiato i tessuti dei sedili, hanno modificato il navigatore, i comandi della climatizzazione, gli inserti, inserito il porta ombrelli sotto il sedile del passeggero, hanno previsto altri optionals per la sicurezza che prima non c'erano...ecc è che  semplicemente  che a mio avviso non lo hanno ritenuto importante, del resto la Skoda fa da anni la concretezza il suo motto.

Re:Luci octavia 2017

Risposta n. 36
Nella precedente Octavia ho cambiato solo quelle del bagagliaio con i LED per il fatto che non ci si vedeva proprio.
Per il resto va bene così.