Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
consegne  Topic: Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini (Letto 81876 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 45
@wafer80 ...scusa ma ti è arrivata il 27 e vai a ritirarla l'8 aprile???Io impazzirei ad aspettare!!!

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 46
Sinceramente volevo chiedere la stessa cosa, però per quanto mi riguarda non è il fatto del "patos " dell'attesa, piuttosto il fatto che se ho fatto l'auto è perché mi serve per andare al lavoro! Sono curioso! Forse è come la pubblicità! L'attesa non è essa stessa il piacere?!?

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 47
Sto pensando che se serve solo per il lavoro, pure io andrò a ritirarla con calma dopo l'estate.. Godiamoci prima le ferie

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 48
Beati voi che avete delle risposte chiare dalle vostre concessionarie!
La mia (precedentemente ordinata dal conce) firmata il 20 Febbraio e prevista in produzione per la 12esima settimana (che è quella appena trascorsa) ma il conce ancora non ha avuto conferma e non mi sa dare info precise sulla produzione. Ogni volta mi dice di richiamare la settimana successiva per vedere se si hanno altre info.
La storia inizia a stancarmi... voi avete tutte notizie abbastanza incoraggianti! La mia non ha nemmeno optional particolari... è una banale G-TEC executive con sterzo a 3 razze e regolazione lombale sedili. Boh.

Qualcuno di voi sa se c'è modo di sentire Skoda e se sanno dare risposte più precise?
Mi fido del conce che è storico è molto rinomato... però inizio a preoccuparmi.

Aggiornamento:
Con molta delusione e incazzatura vengo a sapere oggi che la settimana di produzione dalla 12esima prevista è passata alla 15esima.
Ritardo che non mi spiego visto che è una G-TEC executive senza accessori particolari.
Poca serietà del venditore comunque che secondo me ha tardato in qualcosa... altrimenti non si spiega.
Mi metto l'anima in pace e aspetto...  :'(

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 49
@wafer80 ...scusa ma ti è arrivata il 27 e vai a ritirarla l'8 aprile???Io impazzirei ad aspettare!!!

Purtroppo per motivi di lavoro e di distanza dal concessionario (160km ) , non riesco prima di sabato prossimo....porto pazienza ☺
Per allietare la vostra attesa 😁 , posto un paio di foto

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 50
Aggiornamento:
Con molta delusione e incazzatura vengo a sapere oggi che la settimana di produzione dalla 12esima prevista è passata alla 15esima.
Ritardo che non mi spiego visto che è una G-TEC executive senza accessori particolari.
Poca serietà del venditore comunque che secondo me ha tardato in qualcosa... altrimenti non si spiega.
Mi metto l'anima in pace e aspetto...  :'(
Non penso c'entri la serietà del conce. Semplicemente, a volte i ritardi capitano. Vuoi perché mancano dei componenti o magari, tra i tanti ordini, qualcuno è andato avanti prima del tuo per una ragione sconosciuta (neanche il conce sa esattamente come funzionano certe dinamiche,fatto sta che, se a qualcuno arriva in anticipo, a qualcun altro arriva in ritardo... Stai sereno, prima o poi arriva... (su)


Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 52
Purtroppo per motivi di lavoro e di distanza dal concessionario (160km ) , non riesco prima di sabato prossimo....porto pazienza ☺
Per allietare la vostra attesa 😁 , posto un paio di foto

I cerchi sono i Demon da 17?

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 53
Si sono i denom da 17"


Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 55
Io ne ho ordinata una a gasolio, con DSG, ai primi di marzo, mi hanno prospettato 90 gg......

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 56
La mia è in produzione la 14 esima settimana...e se non sbaglio dovrebbe essere la prossima settimana :)

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 57
Sentite..Anche a me i denom non mi entusiasmavano.. ma ora più li guardo e più mi piacciono!!

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 58
Anch'io l'ho ordinata il 10/02 e il concessionario mi ha prospettato un bel 70 giorni...   quindi se la matematica non è un opinione "dovrebbe" arrivare verso il 21 aprile   (sbav)

La mia è una Octavia 3 FL Executive 2.0 TDI con cambio manuale, color beige cappuccino e i cerchi Demon da 17"

Ho letto che alcuni come optional hanno scelto la radio con ricezione DAB, ma se  vado sul configuratore non la trovo, mentre sulla versione Octavia 3 era presente. E' possibile che sulla FL sia di serie?   8)
Casomai non fosse mi sa che ho fatto una ca***ta  (schiaffo)

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 59
scusate, ma cosa significa FL ?  :-[