Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
consegne  Topic: Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini (Letto 82040 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 60
Anch'io l'ho ordinata il 10/02 e il concessionario mi ha prospettato un bel 70 giorni...   quindi se la matematica non è un opinione "dovrebbe" arrivare verso il 21 aprile   (sbav)

La mia è una Octavia 3 FL Executive 2.0 TDI con cambio manuale, color beige cappuccino e i cerchi Demon da 17"

Ho letto che alcuni come optional hanno scelto la radio con ricezione DAB, ma se  vado sul configuratore non la trovo, mentre sulla versione Octavia 3 era presente. E' possibile che sulla FL sia di serie?   8)
Casomai non fosse mi sa che ho fatto una ca***ta  (schiaffo)
Non è di serie...mi spiace. In uno dei miei tanti giri in concessionaria il grande Massimo Alberici mi ha mostrato la circolare della Skoda dove diceva che era un optional da circa 90 euro. L'ho fatto mettere subito.

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 61
Evviva!!! Ecco i famosi cerchi Demon che ho di serie! Dai...pensavo peggio come cerchio!
Per curiosità come l'hai allestita?

È una 1.0 TSI executive con:
- parking assistant 3.0
- front assistant
- maxi dot colori
- sedili regolabili con supporto lombare
- antifurto volumetrico
- vetri posteriori oscurati
- full led anteriori
- denom 17"
- garanzia +2 anni / 60000 km



Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 62
@wafer80 direi che ti sei fatto mancare poco! (lmao)  (sbav)  (sbav)  (sbav) Allestita proprio bene!


Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 64
 (knu)  (knu) domani il ragazzo mi sente!!!   (pope)

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 65
Non è di serie...mi spiace. In uno dei miei tanti giri in concessionaria il grande Massimo Alberici mi ha mostrato la circolare della Skoda dove diceva che era un optional da circa 90 euro. L'ho fatto mettere subito.
strano che te lo abbia aggiunto... Io ho preso la mia a fine febbraio come te eppure non lo dava disponibile..

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 66
strano che te lo abbia aggiunto... Io ho preso la mia a fine febbraio come te eppure non lo dava disponibile..
Sul sito non lo dava disponibile...e non penso sia ancora disponibile sul sito. Ma andando in concessionaria qualche giorno dopo il rivenditore mi ha fatto vedere questa circolare con il prezzo per il DAB+

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 67
Salve a tutti ,
Io ho ordinato una skoda octavia G-TEC con DSG il 28 febbraio .
Inizialmente il concessionario mi ha detto che sarebbe entrata in produzione la 15 settimana .
Venerdì scorso l'ho sentito e mi ha detto che la settimana di produzione è stata spostata alla 18 settimana .
Attendo con impazienza L auto

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 68
Salve a tutti ,
Io ho ordinato una skoda octavia G-TEC con DSG il 28 febbraio .
Inizialmente il concessionario mi ha detto che sarebbe entrata in produzione la 15 settimana .
Venerdì scorso l'ho sentito e mi ha detto che la settimana di produzione è stata spostata alla 18 settimana .
Attendo con impazienza L auto
Strano perchè la tua è simile alla mia...e la mia dovrebbe essere questa settimana.

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 69
Salve a tutti ,
Io ho ordinato una skoda octavia G-TEC con DSG il 28 febbraio .
Inizialmente il concessionario mi ha detto che sarebbe entrata in produzione la 15 settimana .
Venerdì scorso l'ho sentito e mi ha detto che la settimana di produzione è stata spostata alla 18 settimana .
Attendo con impazienza L auto

(benvenuto) Benvenuto nel "club degli sfigati"... a me dalla 12 alla 15!
(su) pazienza...

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 70
A me non hanno detto in che settimana sarebbe entrata in produzione, forse per non sbilanciarsi... ma oggi mi è arrivata la telefonata con la quale mi hanno detto: Buongiorno, essendo imminente l'arrivo della vostra autovettura vi comunico i dati per eseguire il bonifico di saldo prima dell'immatricolazione.   (drinking)  (drinking)

Riguardo al discorso DAB ho inviato una mail ancora ieri sera al conce con richiesta di precisazioni in merito.  Ho chiesto se fosse disponibile come optional e se casomai fossi ancora in tempo per richiederlo.

La risposta è stata la seguente:      Buongiorno, i sistemi infotainment montati sulle Octavia m.y. 2018, come quella da te acquistata, sono di nuova generazione e pertanto già abilitati alla ricezione di questo tipo di segnale.
A disposizione, buona giornata.

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 71
A me non hanno detto in che settimana sarebbe entrata in produzione, forse per non sbilanciarsi... ma oggi mi è arrivata la telefonata con la quale mi hanno detto: Buongiorno, essendo imminente l'arrivo della vostra autovettura vi comunico i dati per eseguire il bonifico di saldo prima dell'immatricolazione.   (drinking)  (drinking)

Riguardo al discorso DAB ho inviato una mail ancora ieri sera al conce con richiesta di precisazioni in merito.  Ho chiesto se fosse disponibile come optional e se casomai fossi ancora in tempo per richiederlo.

La risposta è stata la seguente:      Buongiorno, i sistemi infotainment montati sulle Octavia m.y. 2018, come quella da te acquistata, sono di nuova generazione e pertanto già abilitati alla ricezione di questo tipo di segnale.
A disposizione, buona giornata.

Mi sembra strana sta cosa che il DAB+ era già compreso...boh. Stiamo a vedere quando arriva la tua e quando arriva la mia. Voglio vedere cosa segnano nella fattura di vendita.
Comunque ti invidio un'pò!...a te è già arrivata!Sigh!

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 72
Buongiorno ,
Io il dab , sulla nuova Ottavia in produzione la settimana del 1 maggio , l'ho pagato 98 euro.
Fammi sapere se a te l'hanno montato in modo gratuito .

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 73
Boh... la risposta del concessionario è quella. Ho fatto copia/incolla della mail che mi ha inviato. Unico dubbio è che non stiamo parlando dello stesso sistema.  Quello sulla mia è l' Amundsen, sempre che possa variare qualcosa....    (nonso)
Spero solo che non abbiate ragione perché altrimenti  (wall!)  (wall!)  (wall!)  :'(  :'(  :'(

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 74
Boh... la risposta del concessionario è quella. Ho fatto copia/incolla della mail che mi ha inviato. Unico dubbio è che non stiamo parlando dello stesso sistema.  Quello sulla mia è l' Amundsen, sempre che possa variare qualcosa....    (nonso)
Spero solo che non abbiate ragione perché altrimenti  (wall!)  (wall!)  (wall!)  :'(  :'(  :'(
Non saprei. Il mio è il Columbus