Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
consegne  Topic: Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini (Letto 81881 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 645
La mia è arrivata venerdì in conce. Settimana pro come torno dalle vacanze ritiro



Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 648
ieri ho ricevuto copia del libretto dell'auto immatricolata, quindi con la targa, anche se l'auto non è ancora fisicamente arrivata dal concessionario!!!!!
 :o  :o  :o

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 649
Ciao a tutti,

Da contratto l'arrivo della macchina era previsto per il 10 settembre.. la macchina è arrivata la settimana scorsa, immatricolata ad inizio di questa settimana e domani vado a ritirarla.. (dance)  (dance)  (dance)


Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 650
Ci siamo a giorni arriverà la mia octavia. avete da dare qualche consiglio al ritiro dell'auto, qualcosa in particolare da controllare?
Per esempio il navigatore sarà aggiornato già all'ultima versione oppure devo verificare qualcosa? Ciao e grazie.

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 651
Eccola!!!  (love)


Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 652
Che spettacolo!! E non lo dico solo perché è identica alla mia che, spero, arriverà la settimana prossima

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 653
Io ho ritirato oggi la mia Wagon G-TEC, ordinata il 30 maggio

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 654
Io l'ho ritirata il 5

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 655
Octavia 1.0 TSI arrivata il 30/8
Ordinata il 2/5
circa 120 gg.
Attendo  solo immatricolazione e i sett prox ritiro.
 Ho già il numero di telaio. Il sito migliore per controllare gratuitamente la versione, e tutte le caratteristiche, se ancora non lo conoscete e' il seguente:

http://carinfo.kiev.ua/cars/vin/skoda/

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 656
E la mia arriva venerdì... Octavia Wagon 1.4 G-TEC DSG Executive.
Consegna stimata per il 21/09.
Ordinata il 27/06
Circa 85 giorni d'attesa (il concessionario aveva detto 90, è stato di parola)!

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 657
spero che sia una buona auto. la precedente 1.2 110 cv 4 cilindri; questa 1.0 115 cv 3 cilindri. Vedremo com'e'. Downsizing imperante!

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 658
Teoricamente auto in concessionaria tra giovedì e venerdì: lunedì dovrei avere la targa. Vedo la luce in fondo al tunnel!!!!!!

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 659
spero che sia una buona auto. la precedente 1.2 110 cv 4 cilindri; questa 1.0 115 cv 3 cilindri. Vedremo com'e'. Downsizing imperante!
Dai, vedrai che andrà bene! (good)

Comunque, sono contento che tu e tua moglie vi siate rimessi in forma, dopo lo schianto (non sapevo che aveste avuto tutte queste conseguenze fisiche...vi è andata molto bene!).