Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
consegne  Topic: Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini (Letto 81930 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 675
Bene @matteo39  (applausi)
Presa a Ferrara da Estense Motori?

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 676
si a Ferrara da Estense Motori. Io mi sono trovato bene in tutto. Speriamo di trovarci ora bene con la macchina  :)

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 677
ok potevo fare di meglio con le foto (anzi la foto) ma il lavoro mi ha lasciato davvero poco tempo oggi...

free image hosting

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 678
È arrivata! È arrivata! È arrivata! È arrivata! È arrivata!  (rock)  (rock)  (driving)  (driving)  in concessionaria. Sabato mattina vado a vederla.
chi sa dirmi le tempistiche di immatricolazione?

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 679
dipende dall'agenzia a cui si affidano.
se hai già effettuato il saldo e se i documenti dell'auto sono arrivati tutti, ci possono volere da 1 giorno ad 1 settimana a seconda diquanto è veloce l'agenzia di pratiche auto

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 680
 (sbav)  (sbav)  (sbav)  (sbav)
Tra oggi e domani, saldo. poi vediamo la velocità dell'agenzia!  (ugliys)  (welcome)

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 681
Scusatemi, una info, o meglio una opinione.
Ordinato la mia octavia il 04/10, consegna prevista il 04/12.
Il concessionario mi ha detto che la macchina è a Verona.
Da quando arriva a Verona, quanto ci vuole perchè arrivi al concessionario?
Grazie

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 682
dipende da come organizzano le bisarche su a Verona...
possono metterci un giorno come una settimana, dipende dal giro dei camion, non c'è una regola fissa.

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 683
Arrivata oggi! (ordine del 4/10) Spero di riuscire a vederla settimana prossima.
Ora però un altro mesetto di attesa per l'installazione degli allestimenti per guida disabili.

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 684
Bene! Dai, l'attesa è agli sgoccioli...

Ho letto che sei di Treviso... Città o provincia? Io sono di Montebelluna, ma abito a Mogliano... Magari una volta ci si trova...

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 685
Bene! Dai, l'attesa è agli sgoccioli...

Ho letto che sei di Treviso... Città o provincia? Io sono di Montebelluna, ma abito a Mogliano... Magari una volta ci si trova...

Certo che possiamo trovarci, sono di Villorba.

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 686
Ottimo! Allora organizziamo per quando avrai il tuo gioiellino! (good)

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 687
Ciao a tutti (ciaociao) , anche io dopo un anno di informazioni prese qua e la', specialmente su questo forum, sono entrato nella grande famiglia Skoda con una Octavia Wagon G-TEC Executive colore grigio quarzo. E' quasi una full optional con: executive design pack, travel assistant pack, radio DAB, fari anteriori full led, allarme volumetrico SAFE, sedili anteriori reg in altezza, schienale passeggero abbattibile, parking distance control, telecamera posteriore, portellone posteriore elettrico extended warrancy 2+2 60000km.
Contratto stipulato il 16/11/2017 e consegna prevista per 10/02/2018. Ormai non vedo l'ora! :)  :)

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 688
Ordine octavia scout del 4 Gennaio. ...consegna prevista a fine marzo , circa 3 mesi....Ora cercherò  di pensare ad altro se no non passa..

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 689
Ciao a tutti finalmente è arrivata la mia nuova Skoda Octavia G-TEC Executive
Contratto firmato  il 07/11/2017 e consegnata Venerdì 2 Febbraio  :)  :)