Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
consegne  Topic: Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini (Letto 81949 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 690
Ciaooooo ordinata il 20.01.2018 e dovrebbe andare in produzione la prima settimana di marzo ....... a prestoooooo  (dance)

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 691
Sulla mia ordinata il 20.1 mi danno consegna inizio aprile... forse perché è una scout...ma mi aspettavo di meglio😣

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 692
Sulla mia ordinata il 20.1 mi danno consegna inizio aprile... forse perché è una scout...ma mi aspettavo di meglio😣
Guarda che comunque la mia data è orientativa ...... potrebbe anche slittare .....  (birra)

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 693
Ordinata ieri: consegna prevista (ma sono stati larghi, mi hanno detto) primi di GIUGNO  :'(

Un'attesa infinita....   ;D

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 694
Ordinata ieri: consegna prevista (ma sono stati larghi, mi hanno detto) primi di GIUGNO  :'(

Un'attesa infinita....   ;D
Urka, si sono tenuti proprio larghi.
Io l'ho ordinata il 16/02 e mi hanno detto metà / fine Aprile.
Già mi sembra lunghissima questa attesa...

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 695
Si, mi hanno detto che il ritardo potrebbe essere dovuto ai cerchi che ho scelto (17'') però sono stati davvero larghi, mi hanno fatto intendere che arriverà prima.  ;)

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 696
Anche io l'ho ordinata con cerchi da 17'

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 697
....... io pure da 17" ...... Denom con Denim suona bene .......  :D  ;)

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 698
Credo che si tengano larghi. Nel mio caso ordinata l'octavia scout 150cv a novembre 2017 con tempi previsti per 31/3, nonostante le feste di Natale, me l'hanno immatricolata il 31/1/18 e consegnata i primi gg di febbraio.

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 699
ciao, io ho ordinato una 1.6 115cv il 29.12 e al momento dovrebbe essere consegnata per fine marzo. Ma sbaglio o ci sono varianze importanti tra un ordine e l'altro come tempi ? Sicuramente incide il discorso tipo motorizzazione / allestimento e optional.

buona giornata

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 700
ciao, io ho ordinato una 1.6 115cv il 29.12 e al momento dovrebbe essere consegnata per fine marzo. Ma sbaglio o ci sono varianze importanti tra un ordine e l'altro come tempi ? Sicuramente incide il discorso tipo motorizzazione / allestimento e optional.

buona giornata
Sicuramente ci sono tante variabili in gioco per cui la logica produttiva è sicuramente complessa. Io ordinata circa un mese dopo di te e sembrerebbe questa la settimana buona di produzione ........ non ancora confermata dalla Conce ...... vedremo  (sbav)  ;)

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 701
La mia dovrebbe andare in produzione la prossima settimana.

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 702
Io l'ho ordinata il 17/02, consegna prevista per metà maggio. Cerchi da 16" ALCATRAS...
Chissà che passi presto! (love)

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 703
Dal mio punto di vista anche questi momenti sono piacevoli, l'attesa che arrivino notizie dalla Conce, sapere che stanno per produrre il tuo "abito su misura", ........ anche perchè non capitano così spesso simili momenti ....... in 27 anni è la 6° volta .....  (rock)  (rock)  (rock)  :D  ;)

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 704
Bah, per me è una tortura, per non parlare del fatto che andrei in concessionaria un giorno sì ed uno no ad aggiungere optional.