Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
consegne  Topic: Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini (Letto 81367 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 1050
Per la Golf ( a meno di particolari fortune ) più o meno non l’avresti vista prima dell’autunno o dell’inverno ma col nuovo 1.5 TGI.
Diversi utenti che l’hanno ordinata a febbraio in promozione sono stati contattati con proposte di sconto-alternative perché la loro auto non andrà mai in produzione...😱

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 1051
Le golf con il 1.4 non sono piu' in produzione, hanno finito i motori.
Certo che non ne sono usciti molto bene come immagine, prima la pubblicizzi con lo sconto poi non sei in grado di consegnarle.
Diciamo tanto ma anche i tedeschi hanno i loro grossi limiti.

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 1052
Infatti a marzo ho chiesto ad un amico concessionario wolks che volevo la golf tgi.....ha detto lascia perdere prendi Seat o skoda che forse l'avrai😁😂😂😂

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 1053
Uno o più messaggi di questo topic sono stati spostati in Pneumatici e cerchi - https://www.skodaclub.it/index.php?topic=11680.0

Uno o più messaggi di questo topic sono stati spostati in Le auto degli iscritti - https://www.skodaclub.it/index.php?topic=11683.0

Uno o più messaggi di questo topic sono stati spostati in Le auto degli iscritti - https://www.skodaclub.it/index.php?topic=11684.0

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 1054
Ritirata lunedì. Laurin & Klement blu lava metallizzato: un gioiello!

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 1055
Ritirata lunedì. Laurin & Klement blu lava metallizzato: un gioiello!
Qui si parla di Octavia 3 ;)

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 1056
Oggi pomeriggio son passato in concessionaria Skoda per valutare l'acquisto di una Octavia Wagon G-TEC.
Il venditore mi ha detto che il 1.4 non è piu ordinabile e per il1.5 non hanno ancora i listini...forse per luglio....e che comunque i tempi di attesa si attestano sui 5 mesi dall'ordine.
Sulla differenza tra il 1.4 110 cv bombole acciaio e il 1.5 130 cv bombole in composito ho letto qualcosa.....
Per prepensionamento forzato della mia vecchia auto ho la necessità di procedere in tempi brevi all'acquisto.
Il venditore mi ha proposto una Octavia Wagon 1.4 ordinata da un cliente che ha poi cambiato idea e sarebbe quindi disponibile immediatamente in quanto ce l'hanno sul groppone.
Ho chiesto di farmi un preventivo ma alcune cose non mi convincono e quindi chiedo a voi che siete più esperti.
L'auto non era presso lo showroom e quindi non ho potuto vederla......il venditore mi ha detto che si tratta di una Executive con i seguenti optional:
7X2 sensore parcheggio anteriore
EA1 garanzia estesa 2+2
F6F6HA grigio quarzo metallizzato ( prezzo a zero)
PJ3 cerchi da 17
PK1 gancio traino (questo lo aveva ordinato il precedente cliente...ma a me non serve....)
PWH lane assistant
WIL pacchetto executive (1.100 euro.....e su questo vertono i miei dubbi....poi spiego)
WIN design pack
YOU Skoda connect (prezzo zero)

Il tutto,, dando indietro la cara vecchia Opel Vectra SW 1.9 CDTI, al prezzo di 22.900 euro.
Ora i dubbi....sul preventivo leggo SKODA OCTAVIA WAGON 1.4 TSI AMBITION G-TEC (codice modello 5E53K5) mentre il venditore mi parlava di una Executive.
Ho compreso male io ciò che mi ha detto il venditore oppure la Ambition diventa Executive applicando il pacchetto executive.
Son confuso.....
Chiedo lumi ( e consigli) agli esperti....
Ciao.

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 1057
La executive è una variante Della ambition.
Nel preventivo trovi scritto ambition (codice 5E53K5), a cui va sommato il pack executive (codice WIL) e la differenza è di 1100 euro.
Il design pack per Executive il codice è WIN e il prezzo di circa 510 euro
Per i prezzi puoi verificare sul sito, c'è ancora quello della 1.4,ma mi sembra corretto

Il gancio costa 570 euro... Fai pensare che per te non è un plus, magari ti scontato qualcos'altro.

 

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 1058
sionamento forzato della mia vecchia auto ho la necessità di procedere in tempi brevi all'acquisto.
Il venditore mi ha proposto una Octavia Wagon 1.4 ordinata da un cliente che ha poi cambiato idea e sarebbe quindi disponibile immediatamente in quanto ce l'hanno sul groppone.
Ho chiesto di farmi un preventivo ma alcune cose non mi convincono e quindi chiedo a voi che siete più esperti.
L'auto non era presso lo showroom e quindi non ho potuto vederla......il venditore mi ha detto che si tratta di una Executive con i seguenti optional:
7X2 sensore parcheggio anteriore
EA1 garanzia estesa 2+2
A me il prezzo sembra un po' altino.... rispetto al listino che sconto ti ha fatto? Per me puoi superare tranquillamente il 20%... io sono nella tua stessa situazione e sto chiamando mezza italia alla ricerca di un pronta consegna ma ormai non ne trovo da nessuna parte :((((((

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 1059
A me il prezzo sembra un po' altino.... rispetto al listino che sconto ti ha fatto? Per me puoi superare tranquillamente il 20%... io sono nella tua stessa situazione e sto chiamando mezza italia alla ricerca di un pronta consegna ma ormai non ne trovo da nessuna parte :((((((
provate a Reggio Emilia da Baiauto, chiedete di Lorenzo, venditore Skoda.

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 1060
Se l'auto ce l'hanno sul groppone devono fare piu' sconto perche' o hanno sbagliato l'ordine loro oppure il cliente ha perso l'acconto.
E' troppo alto quel prezzo, forse e' il gancio che incide, ma se devono liberarsene devono venirti incontro.

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 1061
A me il prezzo sembra un po' altino.... rispetto al listino che sconto ti ha fatto? Per me puoi superare tranquillamente il 20%... io sono nella tua stessa situazione e sto chiamando mezza italia alla ricerca di un pronta consegna ma ormai non ne trovo da nessuna parte :((((((
Di listino sono 28.537 euro
dando dentro la mia vecchietta scende a 22.900

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 1062
provate a Reggio Emilia da Baiauto, chiedete di Lorenzo, venditore Skoda.
Ho provato a chiamare ma hanno i prezzi un po' altini giustificandoli sul fatto che la macchina non si trova....
Versione executive pacchetto design con front assist e radio digitale vogliono 21500 (listino 27250) mentre un'altra senza front assist vogliono 21190 non trattabili.... @cerpas69 i tuoi prezzi sono completamente fuori mercato.... te lo dico io che ho chiamato mezza italia....


Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 1064
Ragazzi, finalmente....
ARRIVATAAAAAA  (love)
sono andato ieri a vederla, verificare gli accessori e bonifico di saldo...
Comunque devo avere il record di pazienza, o quasi, dal 17 febbraio al 18 giugno...
Fine settimana sara' mia e vi offriro' una fresca birra  (drinking)