Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Resoconto semestrale  (Letto 1014 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Resoconto semestrale

Buongiorno a tutti!  (welcome)
Era da un bel po' che non mi facevo vivo, bimba e casa da sistemare più lavoro non mi danno tregua ma vi seguo sempre! Sto pensando anche di fare una capatina a Verona x il raduno...
Allora che dire la mia Octavia berlina G-TEC Executive Plus compie 6 mesi praticamente il giorno prima del prossimo raduno a Verona, resoconto  ::)  :
Auto da viaggio comoda e silenziosa, bagagliaio dove ci sta di tutto anche passeggino e seggiolone contemporaneamente! Consumi anche migliori di quelli dichiarati dalla casa, riesco a superare i 400 km con neanche 17 euro di metano, ovviamente con guida tranquilla  (driving)  Poi ho trovato un distributore che riesce a raffreddare il metano meglio degli altri, quasi 17 euro anziché 14 x farvi un'idea.
Ottimi i materiali di costruzione compresi gli interni, non sarà un'Audi x carità ma io scricchiolii non ne ho mai sentiti. L'auto da ferma al minimo nemmeno si sente, sono proprio soddisfatto dell'acquisto!