Passa al contenuto principale

Topic: Modifiche Superb Wagon L.&C. (Letto 12451 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Modifiche Superb Wagon L.&C.

Risposta n. 105
Grazie per il link....il nero opaco è proprio in quello dove lo hai ordinato anche tu.
Via per natale ci facciamo un regalozzo 👍😀 anche se per come la vedo io, mi ci vole il carrozziere....non ci son cristi

p.s. ma le viti che si vedono in foto dove si trovano?

Re:Modifiche Superb Wagon L.&C.

Risposta n. 106
Su superskoda c'è l'inserto originale della sportline completo della modanatura cromata che simula gli scarichi.

Re:Modifiche Superb Wagon L.&C.

Risposta n. 107
Grazie per il link....il nero opaco è proprio in quello dove lo hai ordinato anche tu.
Via per natale ci facciamo un regalozzo 👍😀 anche se per come la vedo io, mi ci vole il carrozziere....non ci son cristi

p.s. ma le viti che si vedono in foto dove si trovano?
ma si, anch'io ti consiglio un carrozziere, secondo me ti può prendere max 30/50 euro ma almeno non ti devi sdraiare per terra a tribolare. Le viti le ha messe il carrozziere, almeno che non siano le stesse già presenti sotto al fascione come dice willy1971, non lo so perché non avevo guardato prima come era sotto

Re:Modifiche Superb Wagon L.&C.

Risposta n. 108
Ragazzi goooooood news!!!!! Per chi è interessato, il diffusore posteriore glossy black ora sta a metà prezzo!!
Ce né pure un’altro modello sempre glossy black e sempre a metà prezzo... metto i link diretti...

http://www.superskoda.com/Skoda/SUPERB-III/Superb-III-rear-bumper-DTM-center-diffusor-GLOSSY-BLACK

http://www.superskoda.com/Skoda/SUPERB-III/Superb-III-rear-bumper-DTM-center-diffusor-Martinek-Auto-GLOSSY-BLACK





Re:Modifiche Superb Wagon L.&C.

Risposta n. 109
 (tick) faccio sempre dei grandi affari...sarà che nessuno a quel prezzo glielo ordinava e quando mi hanno spedito il mio si sono accorti di averne una montagna in magazzino e li hanno messi in offerta (nonso) .  Approffittatene,  questa volta ho fatto da cavia :'(

Re:Modifiche Superb Wagon L.&C.

Risposta n. 110
Ultima modifica per completare la ciclistica della mia Superb: montato distanziali 20mm. per ruota, le ruote stanno ancora a filo carrozzeria,  provato in lungo e in largo ma non toccano. Forse dietro si poteva osare ancora di qualche mm., ma solo per l'estetica, perché per andare va benissimo.

Re:Modifiche Superb Wagon L.&C.

Risposta n. 111
Adesso @Furio ti manca solo di far omologare dei bei cerchi da 21 pollici  (martello)  (canna)


Re:Modifiche Superb Wagon L.&C.

Risposta n. 113
..sta per nascere una nuova auto..la Skoda Furio  (applausi)  di certo meglio dell'originale  (pope)

Re:Modifiche Superb Wagon L.&C.

Risposta n. 114
Bella Furio... A saperlo  prima, mettevo cerchi con et 30... Non ho voluto osare... :'( 

Se non gli sequestrano prima la macchina!!  (stop)  ;)
Infatti quando scrivevo pensavo a te: comunque con et30 davanti esci fuori e secondo me rovini anche il parafango. Da qualche parte ma non so più dove avevo letto che i 20 erano specifici per la Superb.   Le foto non rendono, credimi che con i 19" ora sta veramente bene  (foto)

Re:Modifiche Superb Wagon L.&C.

Risposta n. 115
Infatti quando scrivevo pensavo a te: comunque con et30 davanti esci fuori e secondo me rovini anche il parafango. Da qualche parte ma non so più dove avevo letto che i 20 erano specifici per la Superb.  Le foto non rendono, credimi che con i 19" ora sta veramente bene  (foto)
I cerchi da 20 specifici per la Superb sono in vendita sul sito della Milotech  (canna)

Re:Modifiche Superb Wagon L.&C.

Risposta n. 116
Vendesi cerchi Phoenix da 19", affarone !!!  :))

Re:Modifiche Superb Wagon L.&C.

Risposta n. 117
 Allora Furio questi cerchi da 20?? La primavera si avvicina...  (martello)  (martello)  (martello)

Re:Modifiche Superb Wagon L.&C.

Risposta n. 118
Non girare il coltello nella piaga.....ho anch'io i 18 in garage che non vedo l'ora di vedere come stanno montati! (sbav)

Re:Modifiche Superb Wagon L.&C.

Risposta n. 119
Veramente mi ero spiegato male, poi non mi sono più corretto (chiedo scusa): intendevo i distanziali da 20 mm. , non i cerchi da 20" !  Peraltro belli, per carità, ma in tutta sincerità trovo i  19" perfettamente azzeccati sia per l'eleganza del corpo vettura (senza che diventi troppo "tamarra"), sia per le qualità dinamiche (rapporto tenuta/confort). Oltre tutto con dei 20" bisognerebbe montare dei  pneumatici /35, con le strade che abbiamo in italia non mi sembra il caso.  ;)