Passa al contenuto principale

Topic: Modifiche Superb Wagon L.&C. (Letto 12922 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Modifiche Superb Wagon L.&C.

Risposta n. 75
Se c'è qualcuno interessato con berlina puoi provare a piazzarle, credo ti costi meno che il reso a Superskoda garantisco per l'ottima visibilità nel baule.
Se qualcuno è interessato mi contatti e ci mettiamo d'accordo.


Re:Modifiche Superb Wagon L.&C.

Risposta n. 77
 :))
Io ho la stessa funzione coming/leaving ma ho i full led disponibili su octy FL  per questo domandavo se avevi info anche su lampade a led
A full LED non c'e questo problema  (dance)  ed io non racommando di usare antinebbia ;). Solo a fari xenon...


Re:Modifiche Superb Wagon L.&C.

Risposta n. 79
Domanda... ho notato che sul parabrezza anteriore c'è una telecamera "incastonata" nello specchietto...qualcuno sa a cosa serve??


Re:Modifiche Superb Wagon L.&C.

Risposta n. 81
se intendi quel quadratino che è proprio sullo specchietto è il sensore di luminosità frontale che serve per l'oscuramento automatico dello specchietto retrovisore centrale fotocromatico.

Re:Modifiche Superb Wagon L.&C.

Risposta n. 82
x @fabbro76:  sono arrivate le mie luci bagagliaio, allego foto dell'innesto e delle luci montate, si noti la differenza dalle originali nella foto dove ho montato solo la sx.  Quindi andavano bene, non è che per caso a te mancavano i cavetti adattatori? Ad ogni modo speriamo che non si brucino, 40 euro (con spedizione) sono degni di SuperFerrari più che di SuperSkoda

Re:Modifiche Superb Wagon L.&C.

Risposta n. 83
Perfetto, al interno di solito non c'e problema, perche non c'è umidità e altre condizioni meteorologiche...

Re:Modifiche Superb Wagon L.&C.

Risposta n. 84
Scusate avrei bisogno di un'aiuto.....allora ho preso le luci led per il portellone da superskoda e fin qui ok; vado a montarle e trovo la sorpresa...l'attacco è diverso!.
@Fabbro76 , hai poi risolto? hai visto le foto di quelle che mi sono arrivate a me, erano uguali alle tue?

Re:Modifiche Superb Wagon L.&C.

Risposta n. 85
A seguito di un piccolo tamponamento ricevuto che ha richiesto la sostituzione del fascione posteriore, ho modificato il (ass) della superb per renderlo un po' più completo e sportivo montando l'estrattore nero lucido di Superskoda (oltre agli scarichi che già avevo messo). L'effetto secondo me è piacevole e toglie quel vuoto nella parte bassa del posteriore che rendeva la Superb un po' povera in quella parte di carrozzeria. A voi le foto :)

Re:Modifiche Superb Wagon L.&C.

Risposta n. 86
Perfetto :).

Re:Modifiche Superb Wagon L.&C.

Risposta n. 87
A seguito di un piccolo tamponamento ricevuto che ha richiesto la sostituzione del fascione posteriore, ho modificato il (ass) della superb per renderlo un po' più completo e sportivo montando l'estrattore nero lucido di Superskoda (oltre agli scarichi che già avevo messo). L'effetto secondo me è piacevole e toglie quel vuoto nella parte bassa del posteriore che rendeva la Superb un po' povera in quella parte di carrozzeria. A voi le foto :)
(sbav)  (sbav)  (sbav)  (sbav)  (sbav) !!!!!!Nooo @Furio adesso lo voglio anche io!!!

Re:Modifiche Superb Wagon L.&C.

Risposta n. 88
Una domanda, ma tipo una cornicetta cromata tipo quella della sportline da applicare su un deflettore normale si trova???

Il lavoro fatto da @Furio è il top, davvero complimenti, ma cerco qualcosa di più facile da applicare.

Per i scarichi della milotec non sono ancora convintissimo

Re:Modifiche Superb Wagon L.&C.

Risposta n. 89
Ciao @Furio volevo chiederti se il diffusore lo hai montato tu,o lo hai dato al carrozziere che ti ha fatto il lavoro di riparazione al posteriore,per sapere se era agevole il montaggio. Nel caso avessi ancora i fogli con le istruzioni potresti postarli cosi per farmi un idea,che magari per natale ci faccio un pensierino.