Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Ciao a tutti !! (Letto 1016 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Ciao a tutti !!

Saluti a tutti e grazie per la compagnia che mi state tenedo nella lunga attesa della mia prima Skoda una Octavia Wagon G tec. Dopo tanti anni di motori a diesel finalmente ho ritrovato un auto a metano che mi soddisfava sia esteticamente che nel rapporto qualità/prezzo....spero che le mie attese non siano deluse.
Devo fare i complimenti a tutti perché avete creato davvero un bel forum dove ho trovato molte risposte ai tanti dubbi che avevo.

Continuerò a stare con voi per i prossimi anni !!

Re:Ciao a tutti !!

Risposta n. 1
 (benvenuto)

Re:Ciao a tutti !!

Risposta n. 2
Ciao Davide  (welcome)
Raccontaci qualcosa di più su di te e su come sei approdato in Skoda  ;)

Re:Ciao a tutti !!

Risposta n. 3
Ciao Davide  (welcome)
Raccontaci qualcosa di più su di te e su come sei approdato in Skoda  ;)
Ho posseduto per diversi anni da neo patentato auto modificate a metano e il gusto di fare una marea di km senza preoccuparsi del portafoglio era davvero una sensazione fantastica. Poi mio padre che era contrario al metano mi convinse...con un sostazioso contributo a passare al diesel. Era da un qualche tempo che stavo cercando di sostituire la mia Megan SW con un auto a metano ma non trovavo nessuna che avesse la capicitá di carico che mi serviva e un costo abbordabile...fino a quando non ho visto un TV la pubblicità della Skoda G Tec a 18.900€. É stato amore a prima vista e il giorno in cui compivo i miei primi 40 anni ho deciso di comprarmi la mia prima macchina nuova  (good)

Re:Ciao a tutti !!

Risposta n. 4
Penso che ti sei fatto un gran regalo  (applausi)

Io a 36 anni sono alla seconda Octavia (questa nuova) e per mia moglie abbiamo preso una bella Fabia TSI  :-*

Che dire... siamo soddisfattissimi  (love)

Ti auguro tanti km sereni e una buona permanenza  (good) 

E visto che siamo anche vicini, chissà che una volta non ci si becchi da qualche parte assieme agli altri  (birra)

Re:Ciao a tutti !!

Risposta n. 5
Grazie mille Widder81 per l'accoglienza,  ogni tanto un giro ai lidi ferraresi me lo faccio, una birretta insieme si può fare  (drinking) .

Nel frattempo attendo con ansia l'arrivo della nuova bambina :)

Re:Ciao a tutti !!

Risposta n. 6
 (benvenuto)

Re:Ciao a tutti !!

Risposta n. 7
benvenuto!!!

Re:Ciao a tutti !!

Risposta n. 8
Ciao Davide e benvenuto tra noi (benvenuto)
Ottima scelta l'Octavia G-TEC, complimenti! (good)

Re:Ciao a tutti !!

Risposta n. 9
 (welcome)
Ciao ragazzi grazie a tutti per l'accoglienza (ciaociao)

Re:Ciao a tutti !!

Risposta n. 10
Benvenuto  (applausi)

Re:Ciao a tutti !!

Risposta n. 11
Benvenuto  (welcome)