Passa al contenuto principale

consegne  Topic: Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale (Letto 110758 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale

Risposta n. 135
guarda, dipendesse da me te la farei consegnare domattina ma purtroppo ad agosto sai anche tu che le fabbriche lavorano molto poco per cui  9 gg di giugno + 31 di luglio + 15 di settembre secondo me sono stati anche ottimisti

Re:Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale

Risposta n. 136
Mi volevo illudere 😞

Re:Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale

Risposta n. 137
Domanda: Qualcuno ha già ordinato Digital Cockpit ?

Re:Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale

Risposta n. 138
Buonasera a tutti...desideravo informarvi che finalmente oggi pomeriggio ho ritirato il Karoq ed è tra le mie mani...non potete immaginare la mia felicità e spero che quelli che lo stanno ancora aspettando  potranno gioire molto presto... cmq vi farò sapere le mie impressioni che per adesso sono molto positive...buona serata

Re:Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale

Risposta n. 139
Ciao a tutti...ho ordinato anche io il Karoq:
ALLESTIMENTO: 1.6 TDI STYLE cambio manuale
DATA ORDINE: 26/03/2018
DATA PRODUZIONE STIMATA: 22°settimana 2018
DATA PREVISTA CONSEGNA: Metà giugno 2018
DATA CONSEGNA EFFETTIVA: 22 giugno 2018.....È ARRIVATA!!!

RAGAZZI...NON CE LA FACCIO PIÙ AD ASPETTARLA...ORMAI ME LA SOGNO ANCHE DI NOTTE...SARÒ GRAVE?   ;D  :D  :D

Re:Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale

Risposta n. 140
Il Karoq di mio padre che era un ordine del concessionario arriva lunedi.....mentre la mia octavia prodotta la 22 come la tua non si hanno notizie 😑😑

Re:Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale

Risposta n. 141
Skoda Karoq 1.5 Style ordinata a metà marzo e consegna prevista l'ultima settimana di giugno..il concessionario mi ha parlato di ritardi dovuti alle nuove omologazioni. Credevo mi stesse tirando supercazzole ma leggendo i vostri commenti posso solo constatare che aveva ragione :'(
Ad ogni modo a me hanno detto che la fabrica chiude a Luglio mentre leggo dai vostri post che chiude ad agosto...qualcuno ha notizie piu certe?


Re:Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale

Risposta n. 143
Auguri!!!!
Buonasera a tutti...desideravo informarvi che finalmente oggi pomeriggio ho ritirato il Karoq ed è tra le mie mani...non potete immaginare la mia felicità e spero che quelli che lo stanno ancora aspettando  potranno gioire molto presto... cmq vi farò sapere le mie impressioni che per adesso sono molto positive...buona serata

Re:Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale

Risposta n. 144
DATA ORDINE  01/03/2018
    DATA PRODUZIONE STIMATA 15 aprile
    DATA CONSEGNA PREVISTA:  Verso metà maggio
    DATA CONSEGNA EFFETTIVA: 25 maggio

ARRIVATA IL 15 GIUGNO ! FINALMENTE DIREI. E' BELLISSIMA ..............


Re:Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale

Risposta n. 146
arrivato stamattina Karoq……….pero non so dirvi quando è stato ordinato perché era un preordine del concessionario...oggi che vado cerco di saperne di più



Re:Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale

Risposta n. 149
chiama servizio clienti skoda…. che chiamerà lui concessionario e ti dara risposta certa….

però anche il mio Karoq fatica ad arrivare dice il concessionario oggi o venerdì

Li ho chiamati... è una barzelletta...

Li chiamo la prima volta Giovedì mattina, mi dicono che a loro non risulta nulla ma che aprono la segnalazione e mi fanno sapere. Dato che non mi hanno dato nessuna notizia, richiamo il call center ieri (martedì) mattina. Mi dicono che finalmente c'è qualche notivà: è stata fissata la settimana di produzione, sarà la W31 (che inizia il 30 Luglio!  :o ). Chiamo il venditore della concessionaria e facendo lo gnorri chiedo se ha novità: mi risponde "si, ho novità! la macchina uscirà dalla fabbrica a metà luglio!"... sentendomi vagamente preso in giro gli dico che però il call center mi ha parlato di W31 e lui "ah si certo, originariamente era previsto così ma hanno anticipato di 2 settimane. se però hai molta fretta vieni a trovarmi, ho due Karoq pronta consegna ma sono la 1.0 TSI e la 1.5TSI. Comunque tranquilli che i primi di agosto avrai la tua auto!"

Ora... se non sbaglio i tempi tecnici minimi di consegna, dall'uscita dalla fabbrica, sono di 3 settimane. Detto ciò penso che realisticamente io avrò la mia auto a Settembre...

Sulla proposta di valutare la 1.0 TSI e la 1.5 TSI non so... preferisco aspettare per avere l'auto che ho scelto io, pretendendo un'auto di cortesia quando mi servirà e montando un c***no per avere almeno un tagliando omaggio visto che l'auto arriva con oltre 2 mesi di ritardo dalla data scritta sul contratto...