Passa al contenuto principale

consegne  Topic: Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale (Letto 110751 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale

Risposta n. 150
io ho ordinato ultimi giorni di maggio (Karoq 1.6 tdi 115cv 2X4 con accessori)...secondo voi è possibile consegna a metà settembre? il concessionario è stato possibilista dicendo che dovrebbe farcela in 90gg circa senza contare Agosto (che secondo lui non conta perché alla Skoda "vanno in ferie") ...il termine contrattuale è il 18 ottobre

Re:Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale

Risposta n. 151
Non lo sanno neanche loro.....hanno problemi anche con le consegne in Italia la mia octavia sta da 25gg a Verona e forse la portano settimana prossima

Re:Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale

Risposta n. 152
Li ho chiamati... è una barzelletta...

Li chiamo la prima volta Giovedì mattina, mi dicono che a loro non risulta nulla ma che aprono la segnalazione e mi fanno sapere. Dato che non mi hanno dato nessuna notizia, richiamo il call center ieri (martedì) mattina. Mi dicono che finalmente c'è qualche notivà: è stata fissata la settimana di produzione, sarà la W31 (che inizia il 30 Luglio!  :o ). Chiamo il venditore della concessionaria e facendo lo gnorri chiedo se ha novità: mi risponde "si, ho novità! la macchina uscirà dalla fabbrica a metà luglio!"... sentendomi vagamente preso in giro gli dico che però il call center mi ha parlato di W31 e lui "ah si certo, originariamente era previsto così ma hanno anticipato di 2 settimane. se però hai molta fretta vieni a trovarmi, ho due Karoq pronta consegna ma sono la 1.0 TSI e la 1.5TSI. Comunque tranquilli che i primi di agosto avrai la tua auto!"

Ora... se non sbaglio i tempi tecnici minimi di consegna, dall'uscita dalla fabbrica, sono di 3 settimane. Detto ciò penso che realisticamente io avrò la mia auto a Settembre...

Sulla proposta di valutare la 1.0 TSI e la 1.5 TSI non so... preferisco aspettare per avere l'auto che ho scelto io, pretendendo un'auto di cortesia quando mi servirà e montando un c***no per avere almeno un tagliando omaggio visto che l'auto arriva con oltre 2 mesi di ritardo dalla data scritta sul contratto...
Se nel contratto tuo c'è la stessa clausola mia.... se la consegna va oltre 2 mesi dalla data scritta e stabilita nel contratto ...tu hai tot giorni di tempo per recedere per iscritto (raccomandata con RR) e loro ti ridanno il doppio della caparra da te depositata...


Re:Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale

Risposta n. 154
ALLESTIMENTO: 1.0 TSI Ambition + Optional
DATA ORDINE: 15 Marzo 2018
DATA PRODUZIONE STIMATA: 30esima settimana  (wall!)
DATA PRODUZIONE CONFERMATA: 25esima settimana
DATA CONSEGNA PREVISTA: Inizialmente fine Maggio poi fine Giugno
DATA ARRIVO CONCESSIONARIO: 27 Giugno
DATA CONSEGNA CONCORDATA: 03 Luglio  (dance)

Re:Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale

Risposta n. 155
Nord o sud?



Re:Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale

Risposta n. 158
Ma è possibile seguire la produzione tramite il codice che ti da il concessionario???

Re:Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale

Risposta n. 159
Non so bene a che codice tu ti riferisca, ma da quanto so l'unico che può vedere date previste/effettive è il concessionario.
Nemmeno il servizio clienti lo fa

Re:Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale

Risposta n. 160
Ciao mi riferisco al codice che ti danno quando tu stipuli il contratto!!! A dire del concessionario la tua macchina ora...è un codice!!

Re:Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale

Risposta n. 161
Da nessuna parte, devi chiederla al Concessionario e bontà sua se te la comunica; poi sai, non è nemmeno vangelo quello che vedono a monitor...
forse il codice a cui ti riferisci è il VIN, ma quello lo sai dopo che è stata prodotta la macchina, non prima. Con il VIN è possibile risalire alla data di produzione: https://vindecoder.eu/skoda


Re:Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale

Risposta n. 162
perdonami dove lo posso vedere questo  VIN?? me lo deve dare il concessionario o sta sul contratto di acquisto??


Re:Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale

Risposta n. 164
Contratto firmato il 12 maggio. Oggi ho saputo che probabilmente verrà prodotta alla 36° settimana.
Valutate un po' voi come siamo messi...