Passa al contenuto principale

consegne  Topic: Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale (Letto 112706 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale

Risposta n. 180
Ciao,
potresti dirmi il numero della clausola? O dove dovrebbe essere scritta?

Grazie

Se nel contratto tuo c'è la stessa clausola mia.... se la consegna va oltre 2 mesi dalla data scritta e stabilita nel contratto ...tu hai tot giorni di tempo per recedere per iscritto (raccomandata con RR) e loro ti ridanno il doppio della caparra da te depositata...

Re:Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale

Risposta n. 181
stiamo andando overtopic.
Però a me lo tiene memorizzato 90% delle volte la modalità di guida ECO


Re:Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale

Risposta n. 183
stiamo andando overtopic.
Però a me lo tiene memorizzato 90% delle volte la modalità di guida ECO
scusa, stai parlando del Karoq o della Yeti che vedo nel tuo profilo?

Re:Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale

Risposta n. 184
io ho Yeti ma mia mamma ha comprato la Karoq e mi riferisco a quella  :)
Sull'abominevole non so neanche cosa siano i profili di guida  ;D  ;D  ;D

Re:Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale

Risposta n. 185
strano, perchè a pag 247 del Manuale Owners del Karoq c'è proprio scritto che "Dopo l'inserimento e il disinserimento dell'accensione, la trazione nella modalità di guida attuale viene impostata su Normale. Per modificare la trazione, selezionare di nuovo la rispettiva modalità di guida."
E in effetti si comporta così, la mia e anche quella di @MadCow ; si vede che quella di tua mamma l'hanno istruita un po' meglio.


Re:Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale

Risposta n. 187
@flat_eric il discorso del ritardo oltre i 60gg dalla data di consegna è scritto sul retro del contratto di acquisto.



Re:Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale

Risposta n. 190
ALLESTIMENTO: 1.6 Tdi DSG Style + Optional
DATA ORDINE: 18 Aprile 2018
DATA PRODUZIONE STIMATA: 26^ settimana
DATA CONSEGNA PREVISTA: 27^ settimana
DATA PRODUZIONE CONFERMATA: 30^ settimana
DATA CONSEGNA : ..... (wall!)


ALLESTIMENTO: 1.6 Tdi DSG Style + Optional
DATA ORDINE: 18 Aprile 2018
DATA PRODUZIONE STIMATA: 26^ settimana
DATA CONSEGNA PREVISTA: 27^ settimana
DATA PRODUZIONE CONFERMATA: Boh, è già a Verona (banana)
DATA CONSEGNA PREVISTA : entro il 1 agosto (birra)

Re:Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale

Risposta n. 191
Ciao a tutti,
premesso che io parto dalla seguente situazione
ALLESTIMENTO: 1.6 TDI DSG Ambition + extra
DATA ORDINE: 23 Marzo 2018
DATA PRODUZIONE STIMATA:
DATA CONSEGNA PREVISTA: 23 Maggio 2018
DATA CONSEGNA EFFETTIVA:

Ancora nessuna notizia. Non sanno dirmi nemmeno la data di produzione, è normale?

Con oggi siamo a 60gg di ritardo rispetto alla data di consegna. Il contact center Skoda dice che l'auto verrà prodotta in W31 mentre il concessionario sostiene che sia già in viaggio. Detto ciò a metà di questa settimana andrò a prendere l'auto di cortesia e consegnare l'auto che darò in permuta. Qualcuno ha esperienze con le auto di cortesia? C'è qualcosa in particolare a cui mi suggerite di fare attenzione nel documento di assegnazione che, suppongo, mi chiederanno di firmare?

Grazie

Re:Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale

Risposta n. 192
non ho mai usato auto di cortesia... quello che verificherei io solo le coperture assicurative in caso di danneggiamento, furto, ecc. ecc..

Re:Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale

Risposta n. 193
E controlla prima di ritirare l'auto di cortesia, i danni sulla carrozzeria e i livelli. Spesso al rientro,ti contestano quale graffio che magari neanche hai provocato te, che però ti addebitano. Devi riconsegnare la macchina nello stato in cui l'hai ritirata e a volte c'è da discutere. meglio tutelarsi prima

Re:Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale

Risposta n. 194
Škoda Karoq Executive 1.6 TDI 85 kw, color blu lava metallizzato, unico optional aggiunto: portellone posteriore con apertura/chiusura elettrica.

DATA ORDINE: 07-04-2018
DATA PRODUZIONE STIMATA: 32esima settimana del 2018
DATA CONSEGNA PREVISTA: inizialmente 90gg dall’ordine, ad oggi indicativamente metà settembre 2018
DATA CONSEGNA EFFETTIVA: