Passa al contenuto principale

generico  Topic: waiting for....Skoda Karoq 1.5 TSI (Letto 41129 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:waiting for....Skoda Karoq

Risposta n. 196
Molto bella. Sono anche io curioso di vederla dal vivo.
Gia la Seat Ateca la trovo bella e sono curioso di vedere cosa ha fatto Skoda su questo modello.

Re:waiting for....Skoda Karoq

Risposta n. 197
Ragazzi mi hanno confernato in concessionaria che il digital cockpit non sarà disponibile fino a maggio e non è neppure al momento ordinabile perché non è in listino, come si fa se uno lo vuole?

Re:waiting for....Skoda Karoq

Risposta n. 198
Si può ordinare, ma aspettare la consegna finché non entrerà in produzione :)

Re:waiting for....Skoda Karoq

Risposta n. 199
a me hanno detto, come riportato qualche pagina addietro, produzione dalla 28 settimana del 2018 (luglio) e ordinabile solo quando al concessionario apparirà sul suo configuratore.... e quindi per adesso non si può ordinare neanche aspettando.
Mentre sulle sospensioni DCC, che sono quelle che più mi interessano, nessuna informazione!  :(

Re:waiting for....Skoda Karoq

Risposta n. 200
Si può ordinare, ma aspettare la consegna finché non entrerà in produzione :)
E chissà quando la consegnano però, mi sa settembre almeno, in ogni caso a me hanno detto che al momento non è ordinabile perché non ce l'hanno a sistema e non sanno neppure se è optional e quanto costa, anche se presumono lo sarà e costerà sulle 500

Re:waiting for....Skoda Karoq

Risposta n. 201
mi hanno riferito optional per admunsen e compreso nel prezzo per chi seglie il columbus.
ps. come consegna prevedo anch’io agosto/settembre..... in effetti non so se vale la “candela” per chi l’auto la vorrebbe avere in tempi relativamente brevi.

Re:waiting for....Skoda Karoq

Risposta n. 202
E quindi che si fa? Certo che ce lo fanno vedere a fare nel video se poi non possiamo neppure ordinarlo? Che preferiscono che non prendiamo l'auto?
Comunque ragazzi qui da me ci sarà una presentazione in anteprima della Karoq il 7 dicembre, solo quel giorno sarà possibile vederla in concessionaria dal vivo.
Ho visto poi il bianco luna e credo proprio sia il colore dell'auto nel video ufficiale, bellissimo, ma belli anche beige cappuccino ed il grigio business. Anche il blu lava è bellissimo (forse il piu bello) ma avendo io la macchina blu da 12 anni me lo sono un po stufato e vorrei cambiare.

Re:waiting for....Skoda Karoq

Risposta n. 203
Io ho deciso di aspettare... comunque, mi ha detto che posso decidere fino a fine gennaio se lo voglio o prendere la macchina senza :)

Re:waiting for....Skoda Karoq

Risposta n. 204
Io ho deciso di aspettare... comunque, mi ha detto che posso decidere fino a fine gennaio se lo voglio o prendere la macchina senza :)
Ma come ha fatto a metterlo in listino? Io credo che se si vuole prendere l'auto full optional sia doveroso metterlo, è proprio l'accessorio che la contraddistingue rispetto ad esempio anche alla Kodiaq, ed è una di quelle cose sfiziose che ti ripaga dello sforzo di prendere l'auto nuova e per giunta di nuova uscita

Re:waiting for....Skoda Karoq

Risposta n. 205
Quando ho fatto l'ordine, c'era, pi e arrivata la circolare...
Vediamo come si mette...

Re:waiting for....Skoda Karoq

Risposta n. 206
io gia vista dal vivo.  mi piace.

tanto spazio a bordo e ottime finiture.

ma con gli optiinal il prezzo lievita tantissimo.

43 mila euro per una style 150cv 4x4 stra full.... ovviamente di listino. prezzo di vendita sui 39500

mi hanno confermato che il digital cockpit sara ordinabile forse da fine luglio.

Re:waiting for....Skoda Karoq

Risposta n. 207
io gia vista dal vivo.  mi piace.

tanto spazio a bordo e ottime finiture.

ma con gli optiinal il prezzo lievita tantissimo.

43 mila euro per una style 150cv 4x4 stra full.... ovviamente di listino. prezzo di vendita sui 39500

mi hanno confermato che il digital cockpit sara ordinabile forse da fine luglio.

Boia che mina !!


Re:waiting for....Skoda Karoq

Risposta n. 209
 Viane meno il Q2 quattro 2.0 tdi 150 cv sport in proporzione .. listino 44... consegna 39...

O se uno vuole rimanere in tema .. grandezze .. Q3 quattro edition full optional che con 40k lo porti a casa ...