Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: DieselGate Class Action - utenti aderenti e sviluppi (Letto 2963 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:DieselGate Class Action - utenti aderenti e sviluppi

Risposta n. 15
ciao a tutti
anche io oggi ho ricevuto la stessa lettere scansionata da MAZZA
ho contattato Altroconsumo ed ho aderito alla Class Action.
ma ora dovranno fare la causa oppure è già tutto concluso?
inoltre quello che dicono li del rimborso del 15% del valore dell'auto è reale oppure per il momento solo una richiesta in attesa che VW accetti o faccia una controproposta?

Ciao clauddd e a tutti i partecipanti, anche io ho ricevuto la lettera da AltroConsumo e vorrei aderire anche io ma la centralinista di AltroConsumo mi ha contattato telefonicamente in un momento che ero incasinato e mi ha detto quindi di guardare il sito.
Ma devo iscrivermi ad AltroConsumo per forza? Comporta dei costi l'iscrizione?

Re:DieselGate Class Action - utenti aderenti e sviluppi

Risposta n. 16
Anche a me,Skoda mi ha informato di recarmi presso un centro di assistenza autorizzato per effettuare l'aggiornamento. Leggendo vari post,sembra che la motorizzazione 2 litri sopporti meglio il nuovo software. Il 1.600cc. e il 1.200cc. hanno avuto dei peggioramenti nella modalità di erogazione e nella guidabilità. Io, ho espresso la mia decisione di non voler aggiornare la mia macchina, perché và tanto bene così e non voglio che peggiori. Preferisco evitare.

Re:DieselGate Class Action - utenti aderenti e sviluppi

Risposta n. 17
Ciao clauddd e a tutti i partecipanti, anche io ho ricevuto la lettera da AltroConsumo e vorrei aderire anche io ma la centralinista di AltroConsumo mi ha contattato telefonicamente in un momento che ero incasinato e mi ha detto quindi di guardare il sito.
Ma devo iscrivermi ad AltroConsumo per forza? Comporta dei costi l'iscrizione?
Ciao, io ho aderito senza dover iscrivermi. Segui le istruzioni che trovi sul sito di Altroconsumo e poi speriamo....


Re:DieselGate Class Action - utenti aderenti e sviluppi

Risposta n. 19
Buonasera
Io ho aderito alla class-action non come possessore del marchio skoda ma Audi,  qualcuno sa se ci sono degli sviluppi in merito?

Re:DieselGate Class Action - utenti aderenti e sviluppi

Risposta n. 20
Sul sito Altroconsumo dove di parla del dieselgate riporta:
Citazione
Come verranno comunicati gli aggiornamenti sull’azione di classe?
Gli aggiornamenti sull’azione verranno inviati agli aderenti via email all’indirizzo fornito al momento della compilazione del modulo online di adesione.
Per qualsiasi altra informazione puoi scrivere una mail all’indirizzo [email protected].


Re:DieselGate Class Action - utenti aderenti e sviluppi

Risposta n. 22
conoscendo i tempi della giustizia italiana dovranno ancora fissare la prima udienza... ::)