Passa al contenuto principale

Topic: Virtual pedal after market (Letto 1621 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Virtual pedal after market

Ciao a tutti...
Qualcuno si é mai cimentato nell'installazione del virtual pedal after market?

In fase di acquisto pensavo fosse una cosa poco utile, ma poi ho noleggiato un'auto con questo optional.... e ora mi piacerebbe averlo sulla mia  (wall!)

Ciao!!!!
Roberto




Re:Virtual pedal after market

Risposta n. 1
hai provato a sentire cosa ti dicono al Service?
è probabile che non sia poi così impossibile, anche se magari non ci si mettono dietro se non esiste un kit specifico Skoda.

Se hai novità facci sapere (good)

Re:Virtual pedal after market

Risposta n. 2
Ma non fai più in tempo a modificare l'ordine?

Re:Virtual pedal after market

Risposta n. 3
penso proprio non sia possibile e neanche predisposto se non in fase di ordine.

ti potrebbe costare una pazzia.

la vettura é gia stata confermata o sei in tempo a cambiare ordine?

Re:Virtual pedal after market

Risposta n. 4
Ciao!!
La macchina ce l'ho da quasi un anno in realtà ;-)

Pensavo peró che avendo già Kessy e baule elettrico mancava solo il sensore e... il codicino da inserire!!

In occasione del prossimo tagliando proveró a chidere al service, ma è probabile che non sia possibile con le "vie tradizionali"....
Vi aggiorneró sugli sviluppi

Ciao!!
Roberto

Re:Virtual pedal after market

Risposta n. 5
Ah ok, avevo letto il tuo "stato" dove era scritto che eri in attesa. Comunque non credo sia possibile farlo in quanto hanno problemi nonostante sia tutto predisposto a far funzionare la chiusura tramite il tasto nella consolle centrale, figuriamoci aggiungere pezzi....  (doh)

Re:Virtual pedal after market

Risposta n. 6
Ciao a tutti,
mi inserisco anch'io nella discussione.... Avete più avuto novità sulla possibilità di fare il lavoro con auto già consegnata?
Grazie in anticipo.