Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
multimedia  Topic: Info Radio Bolero e 8 altoparlanti (Letto 1195 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Info Radio Bolero e 8 altoparlanti

Ragazzi buongiorno. Dopo quasi un anno e mezzo di Rapid, avrei mezza intenzione di passare a Yeti. Ho visto delle Design Edition che montano la Radio Bolero e 8 altoparlanti. Come vi trovate con questo impianto audio? La resa sonora è buona? Col sistema Amundsen della mia Rapid in atto ascolto anche la musica dal telefono del mio cell via BT. Potrei fare lo stesso con la Bolero della Yeti? Per il resto spero di trovare la giusta occasione. Grazie in anticipo a tutti!!!

Re:Forse Yeti

Risposta n. 1
il Bluetooth Audo Streaming dovrebbe essere possibile, dato che Bolero è semplicemente Amundsen senza modulo GPS. Non so per comandi vocali ed altro, bisognerebbe guardare bene gli accessori.

curiosità: come mai un cambio così?

Re:Forse Yeti

Risposta n. 2
Baldas mi trovo bene con la Rapid, è una signora auto. In Sicilia, tuttavia, le strade fanno pena. Diviene uno stress guidare e pensare a scansare buche di continuo... Ho già cambiato le gomme ed una delle nuove ha già una bolla. Potrei passare ai cerchi da 16, ma la spalla non è tanto più alta. Per ora, tuttavia, le mie sono solo richieste di informazioni.  Ne approfitto. A voi Yetisti i comandi vocali con Bolero fuzionano?

Re:Forse Yeti

Risposta n. 3
Mi dispiace, non ti posso aiutare, la mia vecchia Abominevole ha solo la swing. Con la vecchia auto anche io ascoltavo la musica via bluetooth. Ma non tornerei indietro  (love)

Re:Forse Yeti

Risposta n. 4
Ragazzi buongiorno. Dopo quasi un anno e mezzo di Rapid, avrei mezza intenzione di passare a Yeti. Ho visto delle Design Edition che montano la Radio Bolero e 8 altoparlanti. Come vi trovate con questo impianto audio? La resa sonora è buona? Col sistema Amundsen della mia Rapid in atto ascolto anche la musica dal telefono del mio cell via BT. Potrei fare lo stesso con la Bolero della Yeti? Per il resto spero di trovare la giusta occasione. Grazie in anticipo a tutti!!!

l'audio è buono, con bolero puoi connetterti tramite BT e hai tutte le funzioni (musica chiamate e messaggi) anche se la musica devi selezionarla prima dal telefono e poi puoi scorrerla dalla radio. in più hai Android auto e Apple Car all'ultima versione.