Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Yeti 2.0 4x4 nuova prezzi (Letto 3722 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Yeti 2.0 4x4 nuova prezzi

Risposta n. 15
Ragazzi io sono sincero la Karoq è cara e non miconvince forse sono più vecchio di quel  che sembro.

Se e' per questo a me il Karoq non piace proprio ..
e questa qualità io non la vedo , mi sembra un'ateca ( perché tanto e' la stessa auto ) che si atteggia a macchina premium ..  e tanto alla mano non è più ..

Re:Yeti 2.0 4x4 nuova prezzi

Risposta n. 16
Ho comprato da due anni la yeti 1600 TDI e con 47000 km ad oggi e non vorrei più scendere. Spesso faccio anche dei leggeri sterrato non sono soddisfatto ma di più, le mode le lascio perché durano poco

Re:Yeti 2.0 4x4 nuova prezzi

Risposta n. 17
Ho comprato da due anni la yeti 1600 TDI e con 47000 km ad oggi e non vorrei più scendere. Spesso faccio anche dei leggeri sterrato non sono soddisfatto ma di più, le mode le lascio perché durano poco

Io ho venduto a malincuore lo yeti l'anno scorso perché avevo problemi di spazio ma tornassi indietro non lo cambierei .



Re:Yeti 2.0 4x4 nuova prezzi

Risposta n. 20
Gli ho spedito un messaggio privato la scorsa settimana ma non ho ricevuto risposte.
Nel mentre ho fatto altri preventivi sempre yeti 4x4 e sono tutti allineati la design edition 24 la easy 22.


Ciao scusa ritardo ma ho già acquistato. A saperlo prima quasi quasi ci avrei fatto un bel pensierino.
Scusa il ritardo ma sono stato molto impegnato. Grazie

Re:Yeti 2.0 4x4 nuova prezzi

Risposta n. 21
ciao a tutti

io la yeti tutta accessoriata (c'è proprio tutto dentro)  2.0 4*4 l'ho trovata a 20000 con anche l'antifurto volumetrico.
che dite la prendo?

ho paura di avere problemi di spazio nel posteriore
ho tre figli


Re:Yeti 2.0 4x4 nuova prezzi

Risposta n. 22
Secondo me avendo lo Yeti le 3 poltrone singole non dovresti andare malaccio  ;)

Il mio consiglio è di provarla "a pieno carico"  :)

Re:Yeti 2.0 4x4 nuova prezzi

Risposta n. 23
ciao a tutti

io la yeti tutta accessoriata (c'è proprio tutto dentro)  2.0 4*4 l'ho trovata a 20000 con anche l'antifurto volumetrico.
che dite la prendo?

ho paura di avere problemi di spazio nel posteriore
ho tre figli



A 20.000 pur uscendo di produzione neanche a pensarci .. però con tre figli ..( grandi o piccoli ? ) ci penserei



Re:Yeti 2.0 4x4 nuova prezzi

Risposta n. 26
Stare comodi in 5 quasi adulti è un'impresa su una macchina di seg.c....
Poi la Yeti ha il bagagliaio piuttosto piccolo.
Se effettivamente pensi di usarla per viaggiare, budget permettendo,  valuterei qualcosa di più grande.

Re:Yeti 2.0 4x4 nuova prezzi

Risposta n. 27
Per viaggi brevi (gite in giornata o se più giorni con 5 zaini basta togliere la cappelliera) è comoda anche in 5 (posti e bagagliaio). Viaggi lunghi ho risolto con un Thule 200 litri che monto sul tetto quando serve. Devo dire che viaggiando come faccio io 120-130 autostrada i consumi aumentano di pochissimo.

Re:Yeti 2.0 4x4 nuova prezzi

Risposta n. 28
considera che una trazione integrale come quella della yeti è economica rispetto ad una 4 di maggiore volume, poi considera che anche nelle più grandi il posto nel divano posteriore in 3 ci si sta sempre scomodi comunque, poi giustamente con un thule carichi quanto vuoi, io non conosco le tue finanze ma anche se è fine serie rimane una signora vettura. (pope)

Re:Yeti 2.0 4x4 nuova prezzi

Risposta n. 29
Il mio vicino che ha tuttora la yeti quando va in Trentino e sono in 5 ha messo la “ bara “ come la chiamo io sul porta pacchi . ( quella che usavo io per andare a fare snow . Quando l’ho venduto la yeti l’ho lasciata a lui ) . Ciò parlato ieri e mi ha detto che non usa più la bauliera da quando la usa e anche lui mi conferma che a 120/130 a pieno carico fa 15km con un litro . Lui ha lo yeti da 170 cv .. però