Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui

Topic: App MySkoda (Letto 636 volte) Topic precedente - Topic seguente

App MySkoda
Ciao ragazzi smanettoni,
Vi annuncio che skoda ha aggiornato l'applicazione MySkoda e funziona bene. Ora è nuovamente possibile consultare la "vita" dei service e controlli fatto.

• Eli
  • [*][*]
Re:App MySkoda
Risposta n. 1
Ciao ragazzi smanettoni,
Vi annuncio che skoda ha aggiornato l'applicazione MySkoda e funziona bene. Ora è nuovamente possibile consultare la "vita" dei service e controlli fatto.

Ho aggiornato anche io adesso. Peccato che non mi accetta il codice posto sul vetro dell'auto
Katastrofen😂

Risposta n. 2
Kopfertami!!! 🤣 🤣
Strano però!

• Eli
  • [*][*]
Risposta n. 3
Kopfertami!!! 🤣 🤣
Strano però!
Mah 😂

Risposta n. 4
Mahhh sei sicuro di aver messo il codice giusto? 🤔🤔

• sco
  • [*][*][*]
Risposta n. 5
. Ora è nuovamente possibile consultare la "vita" dei service e controlli fatto.

In Italia, non sembra sia possibile... o almeno io non ci sono riuscito...
Dal 12/12/13  Superb II F.L. 2000 DSG 140cv Wagon Executive, tetto apribile elettrico panoramico, sensori parcheggio ant. e post., tendine parasole ai finestrini posteriori, ruota di scorta con cerchio in acciaio di dimensioni ridotte, gancio traino, nero tulipano perlato

Risposta n. 6
Grazie @bozzo-33  . Installata e funzionante!

Risposta n. 7
A me non dice neppure che c'è un aggiornamento disponibile  (doh)
Octavia Wagon 2.0 Tdi 150 cv manuale Executive tuning by Teoturo, Audio Canton, assetto XDS, Drive mode, Pdc posteriore, Maxi Dot a colori, Mak Nitro 5 Ice Titan 18" ........ Fabia Hatchback Tsi Ambition PDC post, BT, Swing, EW 4

• sco
  • [*][*][*]
Risposta n. 8
A me non dice neppure che c'è un aggiornamento disponibile  (doh)

Inizialmente era disponibile (e l'avevo scaricata) in lingua inglese come quella di @bozzo-33  e, pochi giorni dopo, è arrivato l'aggiornamento in italiano ma, in entrambi i casi (è stata la prima cosa che ho verificato), non era possibile visualizzare gli interventi effettuati dal Service.
Dal 12/12/13  Superb II F.L. 2000 DSG 140cv Wagon Executive, tetto apribile elettrico panoramico, sensori parcheggio ant. e post., tendine parasole ai finestrini posteriori, ruota di scorta con cerchio in acciaio di dimensioni ridotte, gancio traino, nero tulipano perlato

Risposta n. 9
@Widder81 e @sco magari nell'appstore Italia di Apple non è stato ancora pubblicato l'aggiornamento!

• sco
  • [*][*][*]
Risposta n. 10
@Widder81 e @sco magari nell'appstore Italia di Apple non è stato ancora pubblicato l'aggiornamento!

Potrebbe essere... e poi io ho un "piccoloasciugacapelli"  (idiot)  (idiot)  (idiot)  Android.

• ale_fabia
  • [*][*][*][*][*]
  • Moderatore Globale
Risposta n. 11
A me su  android, cambiato nulla....e nessun aggiornamento disponibile
Spoiler (clicca per mostrare/nascondere)

Risposta n. 12
Sempre detto che Android è due spanne sotto la mela!! 🤣 🤣

Risposta n. 13
Proporrò il ban perenne  (martello)  (rofl)  (rofl)
Octavia Wagon 2.0 Tdi 150 cv manuale Executive tuning by Teoturo, Audio Canton, assetto XDS, Drive mode, Pdc posteriore, Maxi Dot a colori, Mak Nitro 5 Ice Titan 18" ........ Fabia Hatchback Tsi Ambition PDC post, BT, Swing, EW 4

Risposta n. 14
Tutta invidia la vostra!! MyŠKODA funziona pure su Apple Watch ⌚️!!
 (martello)  (lmao)  :))