Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Presentazione (Letto 979 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Presentazione

Ciao, sono Benny da Milano, questa settimana dovrebbero finalmente consegnarmi la mia prima Skoda, un'Octavia Wagon G-TEC.



Ciao, a leggerci presto

Benny


Re:Presentazione

Risposta n. 1
Tana Ugo  (martello)

Benvenuto @benny nel club più cool del web... E non più  (ass) intendiamoci bene  ;D

Perché non ci parli un po' di te e di come sei finito su un'auto da Cortina di Ferro  ;)

Re:Presentazione

Risposta n. 2
Benvenuto nel gruppo  (welcome)
Bella scelta...

Re:Presentazione

Risposta n. 3
E tu Max non sei di parte neanche un po'  :D

 (drinking)

Re:Presentazione

Risposta n. 4
 (rofl)  (good)

Re:Presentazione

Risposta n. 5
Avete ragione, mi scuso sono stato un po' stringato nella presentazione, ma avevo fretta di leggere un po' di argomenti :)

Dunque, ho 43 anni, sono un informatico, sposato, senza figli. Faccio volontariato in ambulanza da una decina di anni e  il vice-allenatore per una squadra di basket. Nel restante tempo libero, se la moglie me lo concede, mi diletterei con la pesca.

Perchè un'auto da Cortina di Ferro? Mmmm, bella domanda!!!
Innanzitutto perchè esteticamente mi piace davvero molto. E poi, mi sembra solida e durevole, elegante e tecnologica.
Dovevo decidere se riparare la mia Peugeot 307 sw di 12 anni, a cui quantomeno avrei dovuto cambiare frizione ed ammortizzatori, o comprare una macchina nuova.......
Ho visto un po' di auto, ma quella che avevo sempre in mente era l'Octavia, anche perchè è una delle poche ad avere le bocchette dell'aria anche per i sedili posteriori. E poi, l'ho detto che mi piace un sacco????


Ciao
Benny

Re:Presentazione

Risposta n. 6
ciao Benny, direi che hai fatto un'ottima scelta (good) Benvenuto e buona permanenza tra noi (benvenuto)

Re:Presentazione

Risposta n. 7
Benvenuto!!!
Fai squadra con @inferorumdominus che l'ambulanza la guida!

Re:Presentazione

Risposta n. 8
 (benvenuto)

Re:Presentazione

Risposta n. 9
 (benvenuto)

Re:Presentazione

Risposta n. 10
Benvenuto!!!!

Re:Presentazione

Risposta n. 11
 (benvenuto)