Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Eccomi (Letto 908 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Eccomi

Buongiorno a tutti!
Mi presento, sono Teo e sono un nuovo possessore di una Octavia SW 1.4 G-TEC nera con allestimento Executive e qualche ammennicolo extra. Eh si, mi sono trattato benino dato che la mia auto precedente (la prima) l'ho cambiata ben 3 "Papi" fa!
Che poi solo uno Papa è morto, l'altro si è dimesso... non so se vale lo stesso!
Torniamo seri.
Sarò sincero: ho acquistato questa macchina con qualche perplessità dato che inizialmente mi stavo orientando verso il mondo VW, ma ho avuto pareri molto positivi in giro quindi mi sono convinto ad essere un po' anticonformista. Molto ha fatto anche un forte sconto che mi è stato proposto.
Spero di aver fatto la scelta giusta!
Vengo da una Grande Punto di 12 anni e 250.000 km, quindi... per stupirmi è molto semplice!
Onestamente non ho ancora in mano l'auto, ma è arrivata lunedì e ieri l'ho pagata. Anche se per motivi burocratici la ritirerò giovedì prossimo.... ne sono ufficialmente il proprietario, quindi mi sono sentito autorizzato ad iscrivermi sul forum.
Auguratemi in bocca al lupo!!! ;)

Ciao!!!

Re:Eccomi

Risposta n. 1
benvenuto e complimenti per la gasata!!!
aspettiamo le foto, impressione, ecc... nell'apposita sezione (good)

Re:Eccomi

Risposta n. 2
 (benvenuto)

Re:Eccomi

Risposta n. 3
Benvenuto @tedebus  (welcome)

Spero vivamente che la nuova gasata ti riempia di soddisfazioni come sta facendo per la maggior parte dei Gtechisti  (good)

Ritengo tu abbia fatto un bel salto  ;)  A mio avviso tanto di qualità quanto di categoria  (applausi)

Buona permanenza  (drinking)

Re:Eccomi

Risposta n. 4
Benvenuto nel gruppo    e complimenti per la scelta. ... (benvenuto)
E vai il gruppo dei gasati aumenta... (dance)

Re:Eccomi

Risposta n. 5
ciao Teo, benvenuto anche da parte mia (benvenuto)

Re:Eccomi

Risposta n. 6
 (benvenuto)

Re:Eccomi

Risposta n. 7
Benvenuto!!!!

Re:Eccomi

Risposta n. 8
 (benvenuto)