Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: 18 mesi e pomello del cambio usurato (Letto 7516 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:18 mesi e pomello del cambio usurato

Risposta n. 30
Cambiato in garanzia dopo aver inviato tramite il service le foto del cambio usurato. Dalla casa madre hanno poi dato l'ok alla sostituzione. L'auto è del 2015 e ha meno di 30.000 Km.


Re:18 mesi e pomello del cambio usurato

Risposta n. 32
Roma, via di Portonaccio.

Re:18 mesi e pomello del cambio usurato

Risposta n. 33
è successo anche a me alla prima estate con appena 20.000 km ha iniziato a sporcarmi la mano di nero, una cosa indecente, durante l'inverno tutto bene, l'estate successiva ancora peggio, ho fatto presente all'officina Zentrum di cassino il problema, ma non ne hanno voluto sapere indicandomi di rivolgermi all'azienda madre, che mi ha rispedito al mittente, morale 70 euro per la sostituzione, una cosa assurda e semplice da gestire, hanno fatto una pessima figura. Il problema si ripresenterà????? in 30 anni di macchine è la prima volta che mi succede.

Re:18 mesi e pomello del cambio usurato

Risposta n. 34
Il venditore è responsabile verso il cliente, e a sua volta compensato dal produttore. Il problema è così frequente che parlare di brutte figure è un eufemismo.

Re:18 mesi e pomello del cambio usurato

Risposta n. 35
@fiorelli purtroppo posso garantirti, secondo la mia esperienza, che il problema si ripresenterà sicuramente.
Quello che è strano è che non te l'abbiano passato in garanzia..a me ne hanno cambiati ben 3 senza tirar fuori un euro..

Re:18 mesi e pomello del cambio usurato

Risposta n. 36
grazie dell'incoraggiamento Ciko, è importante far venir fuori tutti questi pomelli difettati.

Re:18 mesi e pomello del cambio usurato

Risposta n. 37
a me il problema si è presentato a circa 78.000km
NON passato in garanzia per normale usura (e pensando all'altra auto di casa mia, a cui è successa la stessa cosa a circa gli stessi km, forse non hanno tutti i torti...)


P.S. L'altra auto di casa è una Citroen...

Re:18 mesi e pomello del cambio usurato

Risposta n. 38
bah,io sono a quota 47000 km e il pomello ha solo una parte più lucida come è giusto che sia,sperem ben

Re:18 mesi e pomello del cambio usurato

Risposta n. 39
la mia che è un febbraio  2015 e quasi alla soglia dei 60.000km ha la parte sopra un pelo più lucida rispetto al parte bassa e si nota solo se lo guardi da vicino.Però subito dall'acquisto ho notato che la pelle che usa la skoda rispetto alla mia vecchia ford fiesta mk6 è uno scalino inferiore

Re:18 mesi e pomello del cambio usurato

Risposta n. 40
È successo su Rapid.
Ti consiglio di rivolgerti al service per vedere se puoi avvalerti della garanzia (a mio avviso hai buone possibilità).

Comunque è la punizione per non bruciare idrocarburi  (martello)
A me l'hanno cambiato in garanzia

Re:18 mesi e pomello del cambio usurato

Risposta n. 41
Adesso sto usando un "copri-salva" pomello. Che si aggiunge al copri-volante.
Accorgimenti per una lunga vita anche degli interni.

Re:18 mesi e pomello del cambio usurato

Risposta n. 42
io ho appena cambiato il pomello in garanzia (23mesi e 43000km).

L'uso di un copri pomello/copri volante/ copri sedile proprio non riesco a digerirlo.. Piuttosto investo qualcosa per fermelo rifoderare con materiali di maggiore qulità. Se per preservare l'aspetto dei componenti originali devo nasconderli con accessori di dubbio gusto preferisco spendere qualcosa per ripristirare lo stato degli interni ogni TOT anni ma godere a pieno della bellezza degli insterni di quest'auto che è uno dei motivi che mi ha portato all'acquisto.

Re:18 mesi e pomello del cambio usurato

Risposta n. 43
ma sono biodegradibili?
Io e' la prima volta che sento di volanti o pomelli che si usurano e ho sempre tenuto le auto ben oltre i 200000km
Anche l'attuale Seat sia volante che pomello sono a posto.
Ovvio,hanno preso il lucido ma sono ancora interi.

Re:18 mesi e pomello del cambio usurato

Risposta n. 44
ma sono biodegradibili?
Io e' la prima volta che sento di volanti o pomelli che si usurano e ho sempre tenuto le auto ben oltre i 200000km
Anche l'attuale Seat sia volante che pomello sono a posto.
Ovvio,hanno preso il lucido ma sono ancora interi.


Anche a me non è mai capitato.  Salendo però occasionalmente su auto altrui, qualche caso l'ho visto.
In ogni caso, vista la frequenza, è probabile che ci sia in giro un lotto o più lotti fatti con materiale più scadente.