Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Ciao!!! (Letto 1493 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Ciao!!!

Ciao a tutti!!!
Finalmente in settimana ritirerò la mia nuova bestiolina.... Sono in attesa giusto delle targhe...!
Il babbo in foto che "spoglia" la macchina sono io... Sono riuscito a farmela consegnare con tutte le protezioni di mamma Skoda e senza essere lavata... Eh, sì... Sono un po' maniaco, non l'avrei scelta nera se no....!
Un saluto a tutti!!! A presto!!!


Re:Ciao!!!

Risposta n. 1
Vedo che ti tratti bene  ;D

Benvenuto bruciabenzina a tradimento  ;D

Re:Ciao!!!

Risposta n. 2
Complimenti! (drinking)
Falle un servizio fotografico come si deve (foto) e mostracela in tutto il suo splendore! (sbav) (ci vorrebbe anche una registrazione allo scarico per sentire come suona la nuova RS 8) ).

Non solo io sono stato timorato dal nero e non l'ho scelto ma in questi due gg due "cari bontemponi" me l'hanno strusciata ben bene in parcheggio (angolo dx paraurti posteriore e parafango dx posteriore tra portiera e ruota... roba da diventarci matto... altro che primi segni, per giunta non fatti da me).

Re:Ciao!!!

Risposta n. 3
Benvenuto  (benvenuto)

Re:Ciao!!!

Risposta n. 4
Vedo che ti tratti bene  ;D

Benvenuto bruciabenzina a tradimento  ;D
Ma sì, dai... Ci si accontenta....! Dopotutto è un'auto x la famiglia........!!!  (lmao)

Complimenti! (drinking)
Falle un servizio fotografico come si deve (foto) e mostracela in tutto il suo splendore! (sbav) (ci vorrebbe anche una registrazione allo scarico per sentire come suona la nuova RS 8) ).

Non solo io sono stato timorato dal nero e non l'ho scelto ma in questi due gg due "cari bontemponi" me l'hanno strusciata ben bene in parcheggio (angolo dx paraurti posteriore e parafango dx posteriore tra portiera e ruota... roba da diventarci matto... altro che primi segni, per giunta non fatti da me).

Il servizio fotografico è garantito, dato che l'ho già promesso al concessionario (ho la passione della fotografia...), una volta che sarà bella lavata e pulita a dettaglio!
p.s.: se riesco un video con la GoPro lo faccio...  ;)

Re:Ciao!!!

Risposta n. 5
Benvenuto!

Re:Ciao!!!

Risposta n. 6
come un bimbo che scarta il regalo tanto atteso :)
Complimenti per la scelta e benvenuto nel club (benvenuto)


Re:Ciao!!!

Risposta n. 8
Complimenti per la bestiolina, vedo che sei abbastanza della mia zona, dove di preciso?
Comunque è l'auto giusta per la famiglia (good)

Re:Ciao!!!

Risposta n. 9
 (benvenuto)

Re:Ciao!!!

Risposta n. 10
Che emozione che deve essere " scartare " il nuovo giocattolino  :D

Re:Ciao!!!

Risposta n. 11
Complimenti per la bestiolina, vedo che sei abbastanza della mia zona, dove di preciso?
Comunque è l'auto giusta per la famiglia (good)

Sono di Binago, anche se praticamente vivo a Malnate, dove sono nato e cresciuto...  ;)
Tu di dove sei?

Che emozione che deve essere " scartare " il nuovo giocattolino  :D

Puoi dirlo forte!!! Anche se non ti dico che fatica ho fatto a convincerli di consegnare incartata e non lavata....!  (ugliys)

Re:Ciao!!!

Risposta n. 12
Benvenuto  (benvenuto)


Re:Ciao!!!

Risposta n. 14
Ciao e benvenuto, io prima abitavo a veniano