Passa al contenuto principale

Topic: Consiglio montaggio accessori  (Letto 1583 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Consiglio montaggio accessori

Ciao a tutti.
Sto pensando di acquistare su superskoda la striscia protettiva del paraurti e i quattro battitacco,sul sito dice che sono di facile montaggio già previsti di biadesivo.
Qualcuno di voi li ha già montati?sono stabili o c'è bisogno di un collante particolare?
Grazie in anticipo.

Re:Consiglio montaggio accessori

Risposta n. 1
Io ho sia i battitacco (originali) che la protezione per il bordo del paraurti dietro (milotec, non Skoda)
Tutti i pezzi sono attaccati con dell'ottimo biadesivo
Le uniche accortezze sono quelle di pulire bene la zona dove devi attaccarli e di non farlo quando è troppo freddo.
per il posizionamento corretto esisterebbero anche delle dime specifiche, ma facendo qualche prova prima di togliere le protezioni al biadesivo la posizione la trovi ugualmente

Re:Consiglio montaggio accessori

Risposta n. 2
ciao,io ho ritirato la macchina venerdi' scorso e li ho montati subito,facilissimo il montaggio e il biadesivo ha un ottima tenuta (sono quelli originali acquistati su superskoda),basta pulire bene  la perte dove vanno montati e non hai nessun problema.

Re:Consiglio montaggio accessori

Risposta n. 3
Grazie per le risposte.


Re:Consiglio montaggio accessori

Risposta n. 5
Devi prendere quello con scritto "hatchback"..
La versione "combi" è per la station

Re:Consiglio montaggio accessori

Risposta n. 6
Grazie Lele

Re:Consiglio montaggio accessori

Risposta n. 7
Ciao ragazzi, anch'io ho acquistato in questi giorni di sconto .
Qualcuno ha pagato con bonifico e se si quanto tempo ha dovuto attendere per l'arrivo del materiale?
Grazie a chi mi potrà rispondere.

Re:Consiglio montaggio accessori

Risposta n. 8
sui tempi di spedizione io ho avuto esperienze contrastanti:
1° acquisto effettuato l'ultimo giorno degli sconti, pagamento mi sembra con carta di credito, spedizione e consegna in 1 settimana circa.

2° acquisto effettuato il primo giorno degli sconti, pagamento mi sembra con carta di credito, spedizione 2 giorni dopo il termine degli sconti e consegna in 5 giorni dalla spedizione.

con il bonifico devi aspettare che loro vedano l'accredito, quindi direi 4-5 gg lavorativi

Re:Consiglio montaggio accessori

Risposta n. 9
sui tempi di spedizione io ho avuto esperienze contrastanti:
1° acquisto effettuato l'ultimo giorno degli sconti, pagamento mi sembra con carta di credito, spedizione e consegna in 1 settimana circa.

2° acquisto effettuato il primo giorno degli sconti, pagamento mi sembra con carta di credito, spedizione 2 giorni dopo il termine degli sconti e consegna in 5 giorni dalla spedizione.

con il bonifico devi aspettare che loro vedano l'accredito, quindi direi 4-5 gg lavorativi

grazie,gentilisismo.
👍
Ora devo solo rassicurare la fabietta..... é impaziente di farsi bella. 😂😂😂

Re:Consiglio montaggio accessori

Risposta n. 10
Acquistato sabato e oggi hanno spedito. Pagamento con bonifico.

Re:Consiglio montaggio accessori

Risposta n. 11
Acquistato sabato sera tardi, spedito lunedì, dal tracking dovrebbero consegnare domani o venerdì.
Pagato però con Paypal.

 

Re:Consiglio montaggio accessori

Risposta n. 12
Fatto ordine e pagato bonifico venerdì sera ore 22 e questo primo pomeriggio hanno spedito.
Non male .... Per il momento.  8)
vedremo quando arriverà il pacco.