Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
multimedia  Topic: VIDEO E MP3 SWING 6.5 (Letto 2079 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

VIDEO E MP3 SWING 6.5

Ciao a tutti....e' pox scaricare video e vederli sullo schermo dell'impianto dell'auto e se si che formato e da dove pox scaricare?
Stasera ho provato a scaricare con SONGR e passarli su chiavetta......il file c'e ma quando inserisco la chiavetta e seleziono mi dice che il file nn e' supportato......
Qualcuno sa aiutarmi?
GRAZIEEEEE!!!

Re:VIDEO E MP3 SWING 6.5

Risposta n. 1
Non si possono vedere file video.

Gli mp3 invece li usi tranquillamente

Re:VIDEO E MP3 SWING 6.5

Risposta n. 2
Dai...davvero?che ca**ta!!!E nn c'e modo?

Re:VIDEO E MP3 SWING 6.5

Risposta n. 3
no. nessun modo. perché una caxxata??  

Re:VIDEO E MP3 SWING 6.5

Risposta n. 4
Sulla Corsa che ho rottamato avevo un 2 din aftermarket della Eonon(cinese ma fatto da Dio).....c'era di tutto....potevo vedere video,dvx,mp3,mp4.....era completissimo....
Sta radio della casa nn ha un cavolo....o chiavetta o aux.....io sono vecchio...ho bisogno dei miei vecchi e cari CD rock;-)
E cmq mi aspettavo molto di piu' come menu di personalizzazione...

Re:VIDEO E MP3 SWING 6.5

Risposta n. 5
non hai la sd?? su cui riversare i cd?

dovevi optare per la.bolero

Re:VIDEO E MP3 SWING 6.5

Risposta n. 6
se vuoi il CD posso passarti la mia swing old stile... però non ha altri ingressi se non il bluetooth Streaming... ::)

Per quanto riguarda i video, per questioni di sicurezza la visualizzazione degli stessi è disabilitata ad auto in movimento, indipendentemente dalla sorgente.

Re:VIDEO E MP3 SWING 6.5

Risposta n. 7
@Ganroz82 stai attento a dire che sei vecchio  (knu)
Comunque io, perché la Swing della mia vecchia Octavia mi stava sulle balle, ho cambiato auto  (lmao)  (lmao)  (lmao)

Re:VIDEO E MP3 SWING 6.5

Risposta n. 8
Voi potete darmi qualche consiglio si cosa prendere x nn perdere comamdi al volante e nn avere problemi con sensori ecc.....della macchina?

 

Re:VIDEO E MP3 SWING 6.5

Risposta n. 10
Ciao a tutti ho trovato da un ragazzo una Bolero da 8 pollici montata su una Octavia del 2013....a 100 euro trattabili....secondo voi va bene x la mia Rapid 2017?le funzioni le mantiene tutte? smartlink,sensori ecc.....?

Re:VIDEO E MP3 SWING 6.5

Risposta n. 11
al limite da 6.5"... 8 pollice é su quelle nuove..

sappi che dopo va codificata e non ha BT.

Re:VIDEO E MP3 SWING 6.5

Risposta n. 12
Lui mi ha detto che il BT c'è l'ha ha tutte le funzioni......a differenza della mia swing cosa avro' in più se la prendo?

Re:VIDEO E MP3 SWING 6.5

Risposta n. 13
Swing del 2017 contro Bolero del 2013?  (nonquoto)
secondo me fai un passo indietro e non di poco:
- lo schermo è grande uguale, se non più piccolo (Octavia del 2013 aveva lo schermo da 5" se non ricordo male, poi sostituito da quello da 6,5")
- ti dimentichi l'ingresso SD (nella tua dovrebbe essere nella parte bassa sotto lo schermo) mentre Bolero di Octavia ha gli ingressi nella parte dentro al vano portaoggetti
- ti scordi smartlink e compagnia bella, perchè in quel periodo non erano nemmeno optional, sono usciti un paio di anni dopo. al massimo puoi sperare che sia già compatibile con il modulo smartgate (che al 99% il tipo non avrà, essendo optional a parte)

EDIT:
ho trovato un documento che riassume i dati di Bolero del 2013. anche la risoluzione dello schermo (oltre alle dimensioni) è minore

Re:VIDEO E MP3 SWING 6.5

Risposta n. 14
se ha il BT (ma prima di pagarla, provala sulla tua auto dopo averla fatta codificare con il telaio),

Non può usare nemmeno smartlink (con apple carplay, android auto o mirrorlink)....

Soldi buttati a mio avviso... cercane una più recente oppure se proprio vuoi cambiare tutto, buttati sulle cinesi compatibili, riesci a mantenere tutte le funzioni.

del resto quoto con @baldas78