Passa al contenuto principale

accessori  Topic: Antifurto orginale Skoda blocca cambio (Letto 1415 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Antifurto orginale Skoda blocca cambio

Ho trovato questo accessorio post vendita originale e ..... ci sto facendo un pensierino..... qualcuno lo ha gia montato? E' abbastanza discreto alla vista come antifurto meccanico...... che ve pare ?

IMMOBILIZZATORE PER Kodiaq 565071775 a


Mechanical transmission locking system


 (driving)


Re:Antifurto orginale Skoda blocca cambio

Risposta n. 1
Credo che ci sia qualche utente che ce l'ha su Octavia

Re:Antifurto orginale Skoda blocca cambio

Risposta n. 2
Figo!

Non ho ben chiara una cosa però: prima scrivono che blocca la leva del cambio in retro.... poi sotto scrivono che è solo per auto con cambio automatico....... ma se ti blocca la leva in R come hazz si fa poi a spegnere tutto, estrarre la chiave dal quadro e andarsene?  ???  ;D

Re:Antifurto orginale Skoda blocca cambio

Risposta n. 3
E si.... ma se lo producono  e lo vendono ..... ci sarà una logica di funzionamento..... che al momento anche io non conosco..... mi informerò.

 (ciaociao)

Re:Antifurto orginale Skoda blocca cambio

Risposta n. 4
Ce l’ha mio cognato sulla Superb....
L’antifurto viene prodotto in due versioni, una per il cambio manuale l’altra per il DSG.

Viene aggiunte una serratura a chiave sul lato destro del cambio: chiudendola una flangia meccanica blocca il cambio.
Semplice ed efficace.

Re:Antifurto orginale Skoda blocca cambio

Risposta n. 5
Similare era montato sulle Mercedes negli anni novanta
Io ne possedevo una ( 250TD SW ) e sembrava invunerabile, ma era facile da eludere ( non dico come ) :)  :)  :)