Passa al contenuto principale

generico  Topic: Ringraziamento per opinioni DCC (Letto 813 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Ringraziamento per opinioni DCC

Buonasera a tutti,
per parecchio tempo ho letto i post nel forum come visitatore e dovendo scegliere una macchina in NLT nella gamma skoda, avevo optato per una superb versione scout 190 cv cambio automatico con vari optionals, visto che faccio 40000 km/anno in autostrada o statali scorrevoli, ho necessità di carico e vivo in un paesino in cui si gratta il ghiaccio dal parabrezza al 27 di agosto.
Poi però il covid ha bloccato la consegna e ho dovuto optare per un Kodiaq, avendo necessità di ottenere quanto prima l'auto.
Ebbene, visti i post, ho cercato un modello 4x4 con dcc.
Oggi ho ritirato l'auto e ho fatto i primi 400 km, alle 21.00 circa, mentre stavo percorrendo una bella statale ampia e completamente libera a velocità non propriamente da codice ma nemmeno da ritiro immediato, sotto una pioggerellina infingarda un cinghiale maschio ha deciso che doveva attraversare la carreggiata.
Manco ci ho pensato a frenare, ho schivato accelerando: ero in sport. Auto salva e pulsazioni a 180. Cinghiale vivo.
Grazie per aver condiviso le vostre esperienze,  avete salvato il cinghiale e la macchina.

Re:Ringraziamento per opinioni DCC

Risposta n. 1
Io posso dirti che avrei frenato sicuramente!
Complimenti per il sangue freddo!!!