Passa al contenuto principale

generico  Topic: VENDUTA (Letto 2130 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:VENDUTA

Risposta n. 15
Ciao,
Mi sono iscritto da poco, cercavo informazioni e recensioni sul Kodiaq e ho trovato questo forum.
Devo dire che mi sono preoccupato leggendo i vostri commenti sul mezzo  :(
Ho appuntamento per ritirarla il 7 gennaio dal concessionario, e mi auguro che nel corso del tempo abbiano migliorato alcuni degli aspetti che avete citato.
So che è previsto un restyling nel corso del 2021, un restyling "soft", qualcosa sul volante e cruscotto per gli interni e i fari anteriori e posteriori sul esterno, quindi nulla di sostanzialmente stravolgente.
A dire il vero un problema l'ho avuto anch'io, in fase di conferma d'ordine della casa, gli interni sono stati inseriti beige misto tessuto pelle invece che neri.
Sinceramente non li ho mai visti gli interni beige, dal sito o dal configuratore danno versioni discordanti, alcuni sono beige con il bordo di pelle nera, alcuni tutti beige, ( magari qualcuno di voi mi può aiutare )
Comunque per una macchina che supera i 40K, io ho preso il 2.0TD 150cv Style, ci si aspetta e si deve pretendere di più
Gabriele

Re:VENDUTA

Risposta n. 16
Pretendi uno sconto.
Beige è molto bella ma ha bisogno di più attenzioni.

Re:VENDUTA

Risposta n. 17
@Lele33 è abbastanza normale che nei forum si leggano più che altro problemi alle auto. Solitamente sono già pochi gli interessati/appassionati che scrivono sui forum rispetto al numero totale di vendite, in più tra quelli che scrivono chi si trova bene difficilmente apre topic solo per dire "tutto ok".
Per quello se vai sui forum di qualunque casa trovi un sacco di post sui problemi riscontrati, al punto che non ti verrebbe da comprare nessuna auto.

Anche in questo caso, se leggi questo topic devi considerare che ci sono 4-5 utenti che lamentano problemi (tra l'altro non sempre sono gli stessi difetti), ma sono solo una parte dei possessori di Kodiaq che ne sono contenti.
Poi certamente esistono problemi "cronici" e problemi del singolo esemplare, ma (come spesso accade in queste situazioni) l'importante è sapere di potersi appoggiare ad un service disponibile e attento, così da fare valere in pieno la garanzia. Spesso, invece, sono proprio questi ultimi che non si sbattono minimamente per il cliente e ci si ritrova con un oggetto insoddisfacente.


P.S. scusa il post lungo

Re:VENDUTA

Risposta n. 18
Lele33 la mia ha gli interni beige pelle totale sono molto belli e la pelle di buona qualità. Per mantenerli in forma nel tempo ti consiglio ogni tanto una bella lavata con i più comuni prodotti in commercio, oppure rivolgiti ad un buon autolavaggio.
Fai bene a preoccuparti,la Kodiaq ha problemi, te lo dimostra il fatto che considerato le poche unità vendute le lamentele sono molte. Se sei pignolo i problemi saranno di più (good)
Buona fortuna.

Re:VENDUTA

Risposta n. 19
Grazie @Pako75 per la dritta sui sedili, ma la mia preoccupazione è legata al fatto che sono misto Tessuto / Pelle e se ho capito bene la parte in tessuto è beige ed i bordi in pelle neri.

Re:VENDUTA

Risposta n. 20
E' un buon motivo per contestarla e rifilargli il pacco , prima che te lo rifilino loro :D  :D  :D  :D  :D  :D