Passa al contenuto principale

multimedia  Topic: Sorgenti per file multimediali (Letto 888 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Sorgenti per file multimediali

Ciao, questo è il mio primo topic dopo la presentazione, se sbaglio qualcosa perdonatemi :)
Ero convinto che di serie vi fosse il lettore di schede SD, ma sulla mia Kodiaq stech non l'ho trovato. Qualcuno sa dirmi quali sorgenti posso utilizzare per poter ascoltare in macchina i miei MP3? È normale che il lettore SD non ci sia? Le periferiche supportate quanto possono essere grandi a livello di memoria ( Gigabyte)per poter essere riconosciute dalla macchina?
Grazie in anticipo per tutte le vostre risposte.
Carlo

Re:Sorgenti per file multimediali

Risposta n. 1
Ciao, sinceramente non so se cambia qualcosa in base alla versione e all’allestimento… la mia Style ha due lettori SD nel cassetto porta oggetti anteriore lato passeggero.. una SD è dedicata alle mappe del navigatore e l’altra io la utilizzo normalmente per i file multimediali

Re:Sorgenti per file multimediali

Risposta n. 2
Grazie, è proprio quello che vorrei capire, in concessionaria avevano una style e lo montava. Vediamo se qualcuno ha una stech.
Buona serata

Re:Sorgenti per file multimediali

Risposta n. 3
Guardando il manuale disponibile online ci sono solo USB e Bluetooth
Lettore CD, scheda SD ed altri sistemi si sono persi strada facendo, con le nuove versioni.
Prova a guardare cosa riporta il tuo manuale di uso sotto infotainment, media, supporti e formati.
Anche le mappe non si aggiornano più tramite SD, forse quello che hai visto in concessionaria non era uno degli ultimi Model Year (nonso)

Re:Sorgenti per file multimediali

Risposta n. 4
L'ultimo riferimento che ho trovato ieri sera è un catalogo dove tra le dotazioni abbinate al navigatore c'e anche il lettore, comunque hai ragione, più affidabile del libretto di uso e manutenzione non c'è nulla.
Grazie

Re:Sorgenti per file multimediali

Risposta n. 5
Alla fine tra SD e chiave USB cambia poco. Daje 😊

Re:Sorgenti per file multimediali

Risposta n. 6
Io ho comprato il seguente articolo e mi trovo molto bene,  non sporge e la chiavetta da 32 giga la legge benissimo.

https://www.amazon.it/Sistema-3-1-Type-90-gradi-adattatore-prolunga/dp/B01N3573X7?pd_rd_w=AWFzf&pf_rd_p=4c094d34-92de-4f80-bf70-2159f7d30d47&pf_rd_r=0XA33EX9VV4YEWXNNVRG&pd_rd_r=58b991cd-d723-414b-b498-03b712bc06fe&pd_rd_wg=IPO4g&pd_rd_i=B01N3573X7&psc=1&ref_=pd_bap_m_rp_4_sc


Re:Sorgenti per file multimediali

Risposta n. 7
Grazie mille, si anche io alla fine ho optato per qualcosa di simile :) . Buona serata