Passa al contenuto principale

accessori  Topic: Torcia led mancante nel vano bagagli (Letto 3413 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Torcia led mancante nel vano bagagli

Scusate dalla versione ambition in su nei depliants leggo che ci dovrebbe essere una torcia led removibile nel vano vagagli, l'avete voi?

Re:Torcia led mancante nel vano bagagli

Risposta n. 1
Scusate dalla versione ambition in su nei depliants leggo che ci dovrebbe essere una torcia led removibile nel vano vagagli, l'avete voi?
Si, sulla mia è presente




Re:Torcia led mancante nel vano bagagli

Risposta n. 5
Oggi è arrivata in cencessionaria la mia Kodiaq.  Con dispiacere ho visto che non vi è la torcia magnetica nel baule. Interpellando il concessionario non mi ha saputo rispondere.   Da listino ho visto che è sparita.  Ma al momento del contratto era di serie.

Iniziamo proprio male.   Ho interpellato skoda. Vediamo cosa dicono ma mi sembra assurdo togliere un accessorio da pochi euro... chiudere l'alloggiamento e non metterlo nemmeno come accessorio post vendita.   In una Kamiq parcheggiata di fianco la mia c'era...  Il mio Kodiaq è uno Style mentre la Kamiq aveva un allestimento base...

 (wall!)  (wall!)  (wall!)

Re:Torcia led mancante nel vano bagagli

Risposta n. 6
Purtroppo le modifiche agli allestimenti ci sono spesso e non sempre sono segnalate.
Anche nei listini c'è scritto che le dotazioni possono variare senza preavviso.
Ma se non c'è la torcia, almeno la luce fissa per il bagagliaio c'è?

Re:Torcia led mancante nel vano bagagli

Risposta n. 7
Appena ho visto il post ho pensato:Cavoli l'auto é arrivata senza volante.Invece é semplicemente una torcia.😃😃😃

Re:Torcia led mancante nel vano bagagli

Risposta n. 8
Purtroppo le modifiche agli allestimenti ci sono spesso e non sempre sono segnalate.
Anche nei listini c'è scritto che le dotazioni possono variare senza preavviso.
Ma se non c'è la torcia, almeno la luce fissa per il bagagliaio c'è?

Si la luce fissa c'è... bruttarella ma c'è. Ma dico io.... perchè fare una brutta figura nei rispetti del cliente per pochi euro?

Appena ho visto il post ho pensato:Cavoli l'auto é arrivata senza volante.Invece é semplicemente una torcia.😃😃😃

 ;D  ;D  ;D
Fortunatamente il volante c'è 

Re:Torcia led mancante nel vano bagagli

Risposta n. 9
ho visto risparmi ancora più esigui (come valore) quando sono passato dalla prima Fiat Idea alla seconda (a distanza di 18 mesi una dall'altra, stesso allestimento, motore più potente nella seconda)...
Scomparso il termometro temperatura esterna, scomparsa la chiusura da telecomando dei finestrini e scomparsa della protezione rigida della battuta interna del portellone...
Forse anche altri dettagli che ora non ricordo

Re:Torcia led mancante nel vano bagagli

Risposta n. 10
ho visto risparmi ancora più esigui (come valore) quando sono passato dalla prima Fiat Idea alla seconda (a distanza di 18 mesi una dall'altra, stesso allestimento, motore più potente nella seconda)...
Scomparso il termometro temperatura esterna, scomparsa la chiusura da telecomando dei finestrini e scomparsa della protezione rigida della battuta interna del portellone...
Forse anche altri dettagli che ora non ricordo
Manca addirittura la seconda coperta del family confort pack plus e le coperture degli agganci isofix.... però togliere dal contratto mi sembra una mossa scorretta...

nel 2003 ho acquistato una ford mondeo sw... Il motore era un 2.0 tdci a 5 rapport e invece mi è arrivata una a sei rapporti... che dire... dalla stipula del contratto c'è stato un miglioramento ma non un peggioramento

Re:Torcia led mancante nel vano bagagli

Risposta n. 11
ma l'hai già ritirata o l'hai vista perché appena arrivata dal concessionario? Nel secondo caso è probabile che non l'abbiano ancora preparata per la consegna (mi riferisco ad esempio ai tappi dell'isofix)

Re:Torcia led mancante nel vano bagagli

Risposta n. 12
non ho un listino vecchio, ma effettivamente nel nuovo listino il "family plus pack" prevede una sola coperta.
la torcia (come facevi notare tu) è scomparsa dal listino (non c'è nemmeno tra gli optional).
(nonso)

Per curiosità, tu quando l'avevi ordinata?

Re:Torcia led mancante nel vano bagagli

Risposta n. 13
Purtroppo credo proprio che si tratti di una "rivisitazione al risparmio" degli equipaggiamenti. Basta confrontare gli equipaggiamenti indicati su un vecchio catalogo e confrontarlo con quello nuovo. Nel nuovo il "family pack" prevede solamente una coperta e non due; mentre la voce "torcia led rimovibile nel vano bagli" è proprio sparita nel nuovo catalogo.....vi allego una paio di scansioni.
Fà un po' tristezza, e posso capire il disappunto di chi si trova a ritirare la macchina con degli equipaggiamenti in qualche modo diversi da quelli ordinati, ma non credo che ci sia molto da fare.  Sinceramente io proverei comunque a insistere nei confronti del concessionario / venditore, facendo presente che non sei stato informato di queste variazioni negli allestimenti rispetto al tuo ordine (mi pare molto strano che non ne sappiano nulla), e magari vedere se ti vengono incontro in qualche altro modo.

Re:Torcia led mancante nel vano bagagli

Risposta n. 14
I tappi ISOFIX, spariti nel documento che descriveve le modifice al MY20.
Ritirato Karoq il 25/2, mancano pure li, come manca una sacca, e pure l'olio, se lo mettessero alle emorr...... ;D