Passa al contenuto principale

consegne  Topic: Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale (Letto 88101 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 480
Skoda Kodiaq 1.5 TSI ACT Executive 5p

- DATA ORDINE: 18.09.21
- DATA PRODUZIONE STIMATA: nd
- DATA ARRIVO IN ITALIA: nd
- DATA CONSEGNA PREVISTA: 18.12.21
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA: nd

....ma hai potuto scegliere? colore optional ecc...??


Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 482
Certo che ho scelto : optional sleep pack, estensione garanzia, colore grigio metallizzato. Si sbaglierà di sicuro, ma mi ha dato appunto come data 3 mesi
....quindi è poco probabile che te ne abbiano data una "disdetta"...il tutto fa ben sperare

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 483
- DATA ORDINE: 09/04/2021
- DATA PRODUZIONE STIMATA: Settimana 42
- DATA ARRIVO IN ITALIA:
- DATA CONSEGNA PREVISTA: Indicativamente novembre
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA: nd

Skoda Kodiaq 1.5 TSI DSG Executive 5p
Aggiornamento odierno dal concessionario

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 484
Molto più realistico.... Anche se ci sono casi con consegne in 4/5 mesi.... altri con attese infinite... Non sanno neanche i concessionari spiegare sto caos nelle consegne... PURTROPPO IL MERCATO ITALIANO CONTA POCO X SKODA!!

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 485
buongiorno....fatto passaggio ieri con il concessionario....niente, buio totale non si hanno notizie di alcun tipo....skoda non risponde ad alcuna info e il veicolo non risulta prodotto...( ordine di aprile 2021)

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 486
Purtroppo la crisi dei materiali è estremamente grave , mancano persino i cavi elettrici , ho ordinato una Kodiaq rs al 16 agosto , la Skoda non ha alcuna data di produzione prevista , i concessionari sono l svuotati di auto nuove da visionare , il pronta consegna praticamente non esiste se non di modelli vecchi . Una Kodiaq nuovo modello non l’ho ancora vista ne’in strada ne’ tantomeno in un concessionario . In generale la componentistica elettronica ,anche nel mondo pc è scarsa ed ha subito rialzi persino  del 70/80% , le console da gioco di ultima generazione sono introvabili . Credo che sia solo l inizio di una crisi mondiale spropositata . Non credo che alcuna data di consegna possa essere rispettata , si corre anche il rischio che vengano usati materiali non di fattura adeguata pur di tamponare la situazione . Bisogna rassegnarsi

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 487
Sono andato a vederla!!
È perfetta! Ovviamente era ancora incellofanata!
Comunque hanno incluso tutti gli accessori della s-tech, l'unica differenza sono la mancanza del tasto di chiusura bambini (io avevo incluso il family pack che lo aveva) e i lavafari.
Vabbé, ci posso stare, ho guadagnato il restyling!
Ragazzi quanto è bella!
buonasera, allora consegnata/ritirata, tutto ok?



Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 490
Auto ritirata oggi, ordinata il 9 marzo, arrivata con restyling.

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 491
Ottimo! Speriamo si stia sbloccando un po' questa carenza di componenti!

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 492
Mah da parte mia - ordine di fine aprile - trapela un certo pessimismo sulla consegna prima di Natale, per quel che vale visto che sono in una situazione in cui è ancora più difficile avere informazioni certe (auto aziendale a noleggio a lungo termine: io parlo solo con il responsabile auto in azienda, che ha fatto ordine alla casa di noleggio, che a sua volta l'ha fatto a Skoda).
Purtroppo, anche leggendo qua e là, la mia impressione è che la situazione non si sia sbloccata in modo strutturato (gestendo la coda in modo ordinato), ma che siamo ancora in piena crisi, e le poche auto consegnate sono solo pochi fortunati “estratti a sorte”... spero di sbagliarmi.
Qualcuno può smentirmi, con notizie dagli ordini di marzo/aprile?

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 493
niente....ordine metà aprile concessionaria su roma...nessuna notizia.

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 494
Mah da parte mia - ordine di fine aprile - trapela un certo pessimismo sulla consegna prima di Natale, per quel che vale visto che sono in una situazione in cui è ancora più difficile avere informazioni certe (auto aziendale a noleggio a lungo termine: io parlo solo con il responsabile auto in azienda, che ha fatto ordine alla casa di noleggio, che a sua volta l'ha fatto a Skoda).
Purtroppo, anche leggendo qua e là, la mia impressione è che la situazione non si sia sbloccata in modo strutturato (gestendo la coda in modo ordinato), ma che siamo ancora in piena crisi, e le poche auto consegnate sono solo pochi fortunati “estratti a sorte”... spero di sbagliarmi.
Qualcuno può smentirmi, con notizie dagli ordini di marzo/aprile?

ordine di fine marzo, nessuna notizia.