Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Skoda Yeti vs BMW X1 (Letto 5213 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Skoda Yeti vs BMW X1

Risposta n. 15
ottima introspettiva! però ricordati che c'è la funzione di modifica dei messaggi e che sarebbe utile usarla :)

Re:Skoda Yeti vs BMW X1

Risposta n. 16
Ragazzi sapete che vi dico?
Nella mia vita ho sempre scelto la sostanza rispetto all'apparenza, cosa che mi stava portando a scegliere qualcosa di esteticamente bello (e per una volta conveniente), ma credo che preferirò la coerenza.
Ho già detto no a quello della x1.

Ora si passa a setacciare l'usato !
La domanda quindi cambia, ha senso comprare yeti usato ?
Secondo il mio amico meccanico della bmw no! - Cito: Yeti va comprata nuova; lo yetista medio usa la macchina..."molto"
Sto trovando qualcosina su DieWeltAuto in giro per l'Italia, ci sarà da fidarsi.

P.S. Grazie per i consigli

Re:Skoda Yeti vs BMW X1

Risposta n. 17

Ragazzi sapete che vi dico?
Nella mia vita ho sempre scelto la sostanza rispetto all'apparenza, cosa che mi stava portando a scegliere qualcosa di esteticamente bello (e per una volta conveniente), ma credo che preferirò la coerenza.
Ho già detto no a quello della x1.

Ora si passa a setacciare l'usato !
La domanda quindi cambia, ha senso comprare yeti usato ?
Secondo il mio amico meccanico della bmw no! - Cito: Yeti va comprata nuova; lo yetista medio usa la macchina..."molto"
Sto trovando qualcosina su DieWeltAuto in giro per l'Italia, ci sarà da fidarsi.

P.S. Grazie per i consigli


Melo lascia perdere l'usato, vieni a SR ti fanno il 10-12 % sul nuovo e inoltre ti ritirano a buon prezzo l'usato tuo se lo hai, altrimenti rischi che lo sconto sul nuovo sale al 13/14 %

Te la configuri come ti piace e pazienza ti pagherai qualche mese di finanziamento in più.....ma vuoi mettere poter scegliere optional, colore e altro? Stavi per scegliere una premium (si fa per dire e consolare chi lo pensa, non io) e adesso ti rivolgi alla generalista usata   e alloooooora!

diversamente conosciamo un tipo di Torino (ufficiale) che le vende magari puoi organizzare con lui qualcosa!

Re:Skoda Yeti vs BMW X1

Risposta n. 18
Un giro a SR lo faccio volentieri, come faccio ad avere i contatti ?
Mentre Torino sarebbe per usato o sempre per nuovo ?
Cmq vedo che noi siciliani abbiamo una bella rappresentanza in questo forum.

Re:Skoda Yeti vs BMW X1

Risposta n. 19

Un giro a SR lo faccio volentieri, come faccio ad avere i contatti ?
Mentre Torino sarebbe per usato o sempre per nuovo ?
Cmq vedo che noi siciliani abbiamo una bella rappresentanza in questo forum.


Tutto nuovo, concessionari ufficiali, CCC per SR e RG, a SR in viale Paolo Orsi. Per To parla al forumista Roby che conosce il venditore, per trovare Roby cerca una Skoda appena appena potente qua sul forum. Ti consiglio di provarla sta yeti a SR hanno disponibilitá, ma fatti provare il motore che vuoi comprare non una a caso eh!

Re:Skoda Yeti vs BMW X1

Risposta n. 20
Ok, grazie!
Io ho provato il 140 cv, mai il 110 cv
Ci sono differenze sostanziali, a parte i consumi che sappiamo essere più bassi?
Ps forse bisognerebbe aprire un topic?

Re:Skoda Yeti vs BMW X1

Risposta n. 21
Gli sconti sul nuovo arrivano a valori più alti rispetto a quanto leggo qui. Se poi uno ha partita IVA o una quota di una società (forse basta avere in portafoglio titoli qualche azione) si parte da valori di sconto veramente allettanti.
Suggerisco fare prova in concessionario ufficiale.
(Quanto sopra, per mia esperienza diretta, vale sia per Skoda che per VW. Per Seat e audi non ho esperienza diretta o recente)

Re:Skoda Yeti vs BMW X1

Risposta n. 22
tremilamila domande e poi spariu............ahiahiahia  Carmelo Carmelo  (schiaffo)

Re:Skoda Yeti vs BMW X1

Risposta n. 23
No, non spariii!
Solo mooolto lavoro senza tregua e qualche grana.
Nel frattempo ho fatto le telefonate di rito e ho raccolto i preventivi, sett. Prox mi dovrei fermare e valutare con serenità  il tutto.
Se tutto va come deve spero di diventare uno yetista vero tra poco!

Re:Skoda Yeti vs BMW X1

Risposta n. 24

No, non spariii!
Solo mooolto lavoro senza tregua e qualche grana.
Nel frattempo ho fatto le telefonate di rito e ho raccolto i preventivi, sett. Prox mi dovrei fermare e valutare con serenità  il tutto.
Se tutto va come deve spero di diventare uno yetista vero tra poco!



miiiiiii tunnau  (lmao)

Re:Skoda Yeti vs BMW X1

Risposta n. 25
 (rofl)


Re:Skoda Yeti vs BMW X1

Risposta n. 27
Con scarsi risultati :-)

Re:Skoda Yeti vs BMW X1

Risposta n. 28
Allora, come andò a finire??? Spero hai preso almeno una 140cv! Io con la mia 105 a trazione anteriore soffro un po e credo che 110 integrale (quindi più peso) stai pure peggio  (wall!) (wall!.) Dai almeno 140 cavallozzzi... facci sapere