Passa al contenuto principale

generico  Topic: waiting for....Skoda Karoq 1.5 TSI (Letto 41087 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:waiting for....Skoda Karoq

Risposta n. 45
Ora vediamo quando arriveranno in strada i primi TRoc .. o Arona o Koraq .. se superano i 4 mesi di attesa Bye Bye gruppo vw ...
Questo è ragionare! E che queste intelligenti deduzioni giungano alle sorde orecchie dei grandi manager del gruppo troppo occupati ad ascoltare solo se stessi e e truccare le centraline dei diesel!

Re:waiting for....Skoda Karoq

Risposta n. 46
Secondo me la situazione migliorerà perché per i prossimi modelli si spera che adeguino i volumi alla richiesta e perché l'espansione della gamma SUV diminuirà la richiesta del singolo modello. Adesso se vuoi un SUV Skoda prendi solo Kodiaq, poi si dividerà tra Kodiaq e Karoq. Idem per Seat (dove ci sono stati intoppi per la Ateca) arriverà Arona e successivamente il SUV a 7 posti.

Re:waiting for....Skoda Karoq

Risposta n. 47
Dipenderà ovviamente da quale peso verrà dato al mercato italiano...purtroppo è triste sottolinearlo in molti casi non viene piu' considerato tra i mercati principali.
Uscendo un attimo la campo automobilistico un esempio può essere dato dall'IPhone che esce in ritardo rispetto agli altri Paesi , oppure come accaduto per i Google Pixel... i quali neanche sono stati venduti in Italia.

Re:waiting for....Skoda Karoq

Risposta n. 48
Il gruppo FCA si è reso conto che costruire la Compass a San Paolo du Brasil .. gli porterà sicuramente dei ritardi nelle consegne e si stanno attrezzando per montarla a Pomigliano .. in Vag hanno tirato fuori 7 modelli "diversi" ( Ateca - Arona per Seat ) ( Q2 per audi ) ( Koraq e Kodiaq Skoda ) ( TRoc - Tiguan - Tiguan all space - vw ) su 2 stabilimenti ( Germania e Spagna ) e voglio vedere quando le consegnano ... A ingolstad tirano fuori 400 Q2 al giorno e la linea e' satura .. sulla stessa linea ci monteranno il TRoc , l'Arona e la futura Fabia Suv .. io non so voi ma se si contia di questo passo .. altro che 4 mesi ...   P.S : le 1000 demo pre vendita della Compass sono state tutte già preordinate .. Fatevi delle domande .. perché con 34.000 euro si prende un'auto che è veramente alla portata ..

Re:waiting for....Skoda Karoq

Risposta n. 49
Mi ripeto: con fiat ho già dato.



Re:waiting for....Skoda Karoq

Risposta n. 52
Insomma Fiat ha 4 modelli in croce e per di più la maggior parte li produce all'estero, le linee di molti stabilimenti italiani sono sovradimensionate... ovvio che hanno più possibilità di estendere la produzione.

Ma in FCA, tolta Jeep non c'è tutta questa grande offerta per i SUV non premium, oltre alla 500X cosa resta?


Re:waiting for....Skoda Karoq

Risposta n. 54
Fiat già dato anch'io...
A parte questo... è sicuramente difficile programmare attività degli stabilimenti e lavorare sempre a pieno regime, in questo momento si trova con piú flessibilità Fca visto che ne aveva di sovra-dimensionati da utilizzare.
VAG dovrà trovare qualche soluzione a questa impasse... un T-qualcosa od una Q-qualcosa oppure una K-qualcosa  8)  ::)  non possono avere certo tempi di attesa pari a quelli di una Tesla! 

Re:waiting for....Skoda Karoq

Risposta n. 55
Leggevo le stesse lamentele al lancio (e nei mesi subito a seguire) dell'octavia III.
Poi, mi sembra che tutto sia tornato nella norma.
Certo che bisogna dimenticarsi dei piazzali pieni di auto del 2008/2009 quando è iniziata la crisi...
Ora piuttosto si produce un po' di meno, ma si cerca di vendere e di non fare magazzino piuttosto che fare volumi inutilmente elevati come allora.

Re:waiting for....Skoda Karoq

Risposta n. 56
Diciamo che, a dire la verità, il giusto starebbe nel mezzo. Quando ho acquistato la Fabia (Roma) tutti i concessionari non avevano vetture in pronta consegna perché quelle (poche) ordinate erano state vendute prima che arrivassero. Il contrario delle concessionarie VW che lavorano principalmente con le pronte consegne.

Re:waiting for....Skoda Karoq

Risposta n. 57
Diciamo che, a dire la verità, il giusto starebbe nel mezzo. Quando ho acquistato la Fabia (Roma) tutti i concessionari non avevano vetture in pronta consegna perché quelle (poche) ordinate erano state vendute prima che arrivassero. Il contrario delle concessionarie VW che lavorano principalmente con le pronte consegne.


Roma, per quanto riguarda Skoda, è sempre stato un mondo a parte.....
Non fa testo è non è rappresentativa della realtà del resto (o della maggior parte) del paese.

Re:waiting for....Skoda Karoq

Risposta n. 58
Io trovo che a qualcuno gli ha preso proprio male  :-\