Passa al contenuto principale

generico  Topic: waiting for....Skoda Karoq 1.5 TSI (Letto 41087 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Re:waiting for....Skoda Karoq

Risposta n. 77
sì sicuro, lo si vede anche dal configuratore il classico cruscotto “analogico”..... e tra gli optional non vi è traccia come in nessun altro configuratore estero.

Re:waiting for....Skoda Karoq

Risposta n. 78
Be’ però 33 k per una 4x4 non è affatto male ..pensavo peggio

Re:waiting for....Skoda Karoq

Risposta n. 79
In realtà nei configuratori online esteri vedevo un pacchetto super promozionale per il lancio. Sarà applicato dalle concessionarie o noi italiani dobbiamo pagare a prezzo pieno?

Re:waiting for....Skoda Karoq

Risposta n. 80
In realtà nei configuratori online esteri vedevo un pacchetto super promozionale per il lancio. Sarà applicato dalle concessionarie o noi italiani dobbiamo pagare a prezzo pieno?

Probabilmente no . Credo che ogni nazione abbia le proprie promozioni

Re:waiting for....Skoda Karoq

Risposta n. 81
Vedere il pacchetto di lancio ambition sul configuratore svizzero è una pugnalata al cuore....la seconda pugnalata arriva poi nel vedere il prezzo base di listino. Magari ci sarà qualche gradita sorpresa in concessionario ma dubito fortemente.

Re:waiting for....Skoda Karoq

Risposta n. 82
Bè 22.000 euro al cambio contro 23.850 in Italia non è male infatti .... io comunque credo che il Karoq per almeno un anno non godrà di grandi sconti ... Ieri sono andato a definire il contratto della nuova auto di mia moglie in Audi ed in effetti anche li la ruota gli è cambiata nel senso che scendono a trattare l'auto con scontistica più larga su modelli già in vendita ma su modelli in vendita da 6 mesi o un anno sono molto stretti.



Re:waiting for....Skoda Karoq

Risposta n. 85
Bella macchina .. se con 34k si porta a casa un 4x4 con DSG c’è da farci un pensierino ..

Re:waiting for....Skoda Karoq

Risposta n. 86
Configurata una Style 2.0 con cambio manuale e qualche pacchetto io sono arrivato tranquillamente a 40K..dubito che di listino con 34k si abbia la macchina vista nelle prove. Attendo con ansia lo sbarco nelle concessionarie per andare a fare qualche preventivo.

Re:waiting for....Skoda Karoq

Risposta n. 87
Certo il salto di qualità è evidente....cosi come dal mio punto di vista è evidente la perdita di identità del marchio.....nel quale stento ora a riconoscermi.
Uno dei motivi per cui in casa abbiamo 3 Skoda era proprio il fatto che Skoda non produceva macchine fighette, ma vetture "intelligenti", di qualità ad un giusto prezzo...ritengo che il mio Roomy e la Yeti fossero le vetture che meglio incarnavano questo concetto....e chi se ne frega se la gente non le ha "capite". Certo questa Karoq probabilmente venderà molto più delle suddette messe insieme, ma io al momento stento a riconoscermi nel marchio.
Se dovessi acquistare un' auto e rimanere in Skoda (cosa che sto provando a fare) l'unica possibilità sarebbe trovare una vera occasione su Yeti...ma se cosi non sarà...temo dovrò valutare altre  case, ipotesi  che fino a qualche tempo fa non avrei mai preso in considerazione...ma ora che Skoda, in base ai miei gusti, è diventata una delle tante.....scusate questo "mezzo sfogo".

Re:waiting for....Skoda Karoq

Risposta n. 88
Non devi scusarti  (su)  è il tuo pensiero e non fa una piega  (good)
Ma considera anche che una casa automobilistica per stare in piedi deve vendere e se il pubblico non capisce le auto ciò non avviene  (pope)
È abbastanza normale che Skoda si orienti su modelli il cui mercato "tira". Ecco quindi questa landa triste di simil SUV e mezzi Crossover che tanto piacciono  (wall!)

min***a, a me m'attizzano le wagon coi contro@@ e al momento Skoda mi va più che bene  :)

Il problema sarà riuscire a prenderne un'altra quando sarà ora  ;D

Re:waiting for....Skoda Karoq

Risposta n. 89
Nella gamma attuale, per esigenze di spazio prenderei in considerazione solo fabia o octavia nelle versioni wagon...più fabia...ma mia moglie non digerisce le sw....