Passa al contenuto principale

generico  Topic: waiting for....Skoda Karoq 1.5 TSI (Letto 40678 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:waiting for....Skoda Karoq

Risposta n. 60
Si, si fa per parlare, ma a volte l'astio ed il rancore si legge tra le righe  ???
Forse non nel tuo caso, ma questo è quello che a volte percepisco.

Possiamo scegliere per fortuna di abbandonare un marchio... mica siamo sposati con le auto  ;D
Ma tirar fuori il manager che c'è in noi forse è un po' esagerato.

È come con il calcio alla fine... siamo tutti allenatori e avremmo certamente fatto meglio noi  ;D

Take it easy  (drinking)

Re:waiting for....Skoda Karoq

Risposta n. 61
Si, si fa per parlare, ma a volte l'astio ed il rancore si legge tra le righe  ???
Forse non nel tuo caso, ma questo è quello che a volte percepisco.

Possiamo scegliere per fortuna di abbandonare un marchio... mica siamo sposati con le auto  ;D
Ma tirar fuori il manager che c'è in noi forse è un po' esagerato.

È come con il calcio alla fine... siamo tutti allenatori e avremmo certamente fatto meglio noi  ;D

Take it easy  (drinking)

Io non ho rancore o astio per vag anzi . Certo che il dieselgate non ha giovato al marchio . Scagli la prima pietra chi non è rimasto deluso a leggere quanto e' stato fatto e scritto . E non solo loro sono nel mirino , chissà chi leggeremo ancora . Nessuno si lamenta perché in fondo le auto del gruppo sono fatte bene ma oggi con 4 modelli per marchio nati dallo stesso telaio scarrozzati secondo il gusto del marchio ci dovrebbe essere veramente una giusta differenza di prezzo e di mercato . Questo a mio avviso non c'è . C'è poca gente ancora disponibile ad aspettare mesi per la macchina desiderata (almeno che non si guarda macchine veramente premium ) . La gente compra ciò che vuole e secondo la necessità che ha . A volte il tempo non giova , altre volte si . E comunque ogni volta che si compra un'auto e' un terno all'otto  , fino a  10 anni fa c'erano veramente tanta differenza fra una macchina di casa nostra e le straniere oggi no Una cosa è certa i volumi hanno abbassato la qualità a tutti i marchi ..

Re:waiting for....Skoda Karoq

Risposta n. 62
Il gruppo FCA si è reso conto che costruire la Compass a San Paolo du Brasil .. gli porterà sicuramente dei ritardi nelle consegne e si stanno attrezzando per montarla a Pomigliano .. in Vag hanno tirato fuori 7 modelli "diversi" ( Ateca - Arona per Seat ) ( Q2 per audi ) ( Koraq e Kodiaq Skoda ) ( TRoc - Tiguan - Tiguan all space - vw ) su 2 stabilimenti ( Germania e Spagna ) e voglio vedere quando le consegnano ... A ingolstad tirano fuori 400 Q2 al giorno e la linea e' satura .. sulla stessa linea ci monteranno il TRoc , l'Arona e la futura Fabia Suv .. io non so voi ma se si contia di questo passo .. altro che 4 mesi ...  P.S : le 1000 demo pre vendita della Compass sono state tutte già preordinate .. Fatevi delle domande .. perché con 34.000 euro si prende un'auto che è veramente alla portata ..

Non so dove hai letto queste informazioni ma la T-Roc sarà realizzata a Pamela in Portogallo, solo la VW Italia conta di vendere 30.000 vetture/anno...

La Arona invece la faranno a Martorell in Spagna dove confluiranno tutti i modelli su pianale Mqb A0, quindi nuova Ibiza, nuova Polo e Arona, in futuro immagino anche T-Cross, prossima generazione di Fabia (?) e la Fabia SUV.

Re:waiting for....Skoda Karoq

Risposta n. 63
Non so dove hai letto queste informazioni ma la T-Roc sarà realizzata a Pamela in Portogallo, solo la VW Italia conta di vendere 30.000 vetture/anno...

La Arona invece la faranno a Martorell in Spagna dove confluiranno tutti i modelli su pianale Mqb A0, quindi nuova Ibiza, nuova Polo e Arona, in futuro immagino anche T-Cross, prossima generazione di Fabia (?) e la Fabia SUV.
In un ape con un amico in audi de .

Re:waiting for....Skoda Karoq

Risposta n. 64
E' comparsa l'icona della Karoq nel configuratore del sito italiano... non è ancora configurabile, ma credo che ormai ci siamo :)

Re:waiting for....Skoda Karoq

Risposta n. 65
36.500 franchi la ambition 2.0 tdi 4x4 150 cv 6 marce .. fari full led , clima ecc ecc ecc  pari a 32079 euro ..

Re:waiting for....Skoda Karoq

Risposta n. 66
ho notato un particolare che non mi piace molto....  ma per avere il bracciolo nei sedili posteriori bisogna per forza aggiungere il sistema varioflex?
cioè io il bracciolo posteriore lo vorrei ma così mi verrebbe a costare un po' troppo visto che la possibilità di togliere i sedili non mi interessa... credo.  :)

Re:waiting for....Skoda Karoq

Risposta n. 67
Intanto qualche foto live da Francoforte dove si vedono bene gli interni dynamic optional.

http://www.quattroruote.it/news/novita/2017/09/12/skoda_karoq_foto_e_informazioni_salone_francoforte_live.html

E un video dove sono visibili anche gli interni chiari:

https://www.youtube.com/watch?v=2ODGBLiVtXg

 

Re:waiting for....Skoda Karoq

Risposta n. 68
ho notato un particolare che non mi piace molto....  ma per avere il bracciolo nei sedili posteriori bisogna per forza aggiungere il sistema varioflex?
cioè io il bracciolo posteriore lo vorrei ma così mi verrebbe a costare un po' troppo visto che la possibilità di togliere i sedili non mi interessa... credo.  :)

scusate errore mio.... ho visto che esiste la sola opzione del bracciolo.  8)

Re:waiting for....Skoda Karoq

Risposta n. 69
Peccato...costa come la Kodiaq...

Re:waiting for....Skoda Karoq

Risposta n. 70
Costa quanto un'Ateca mi pare, con qualche optional si passano tranquillamente i 35K...

Re:waiting for....Skoda Karoq

Risposta n. 71
Ragazzi ... se la configurate sul sito tedesco vi mangiate le mani ...

Re:waiting for....Skoda Karoq

Risposta n. 72
Ma si sa quando arriverà nei concessionari?

Re:waiting for....Skoda Karoq

Risposta n. 73
ora é configurabile anche sul listino italiano..... chissà quando inseriranno il cruscotto digitale!  (tick)

Re:waiting for....Skoda Karoq

Risposta n. 74
Ragazzi ... se la configurate sul sito tedesco vi mangiate le mani ...
Gia disponibile anche su quello italiano..

ora é configurabile anche sul listino italiano..... chissà quando inseriranno il cruscotto digitale!  (tick)
La Karoq ha gia il cruscotto digitale, configurabile in 4 livelli differenti

Ma si sa quando arriverà nei concessionari?
presentazione a porte chiuse da quanto ho saputo ai primi di dicembre. Poi si vedrà in seguito. Forse entro fine anno o anno nuovo