Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Tasto su Portiera Guidatore (Letto 2069 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Tasto su Portiera Guidatore

buongiorno a tutti,
l'altro giorno mi è saltato agli occhi un tasto sulla portiera del guidatore (in basso al centro).
macchinina con delle onde simil vibrazioni.
qualcuno sa cos'e?
grazie

Re:tasto portiera guidatore

Risposta n. 1
Ciao TT, scusa cosa intendi per in basso a centro?  facci una bella --> (foto) (foto) (foto)
Comunque sul manuale non riporta tasti "alternativi", ma penso tu abbia già controllato  ;)

Re:tasto portiera guidatore

Risposta n. 2

buongiorno a tutti,
l'altro giorno mi è saltato agli occhi un tasto sulla portiera del guidatore (in basso al centro).
macchinina con delle onde simil vibrazioni.
qualcuno sa cos'e?
grazie


è un tasto rosso che se lo premi diventa arancione?  disattiva solo l'allarme volumetrico! Metti che in auto ci lasci la suocera? mica vorrai che suona l'allarme, se ne accorgono e corrono a liberarla? no vero?  schiaccialo!

Re:tasto portiera guidatore

Risposta n. 3
se il tasto di cui parli è questo:
confermo che il tasto per abilitare/disabilitare l'allarme volumetrico :)

Re:tasto portiera guidatore

Risposta n. 4
esatto! proprio questo! scusate l'ignoranza ma esattamente a cosa serve?
non mi è molto chiaro  (nonso)

 

Re:tasto portiera guidatore

Risposta n. 5

esatto! proprio questo! scusate l'ignoranza ma esattamente a cosa serve?
non mi è molto chiaro  (nonso)

 
te l'ho spiegato, se lasci la suocera in auto la puoi chiudere senza che l'allarme inizi a suonare quando la "belva" comincia ad agitarsi, stessa cosa con cani, gatti e pappataci....scegli tu chi lasciarci in auto! In pratica disattiva quei "cosi" che hanno spinto fcatorcini ad aprire 2 3D uguali e per i quali non dorme la notte  (martello)