Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: 2 Din aftermarket  (Letto 1464 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

2 Din aftermarket

Ciao a tutti...so che la questione è stata scritta e ripetuta più volte ma un dubbio mi attanaglia..... Ho trovato su alcuni siti(tra i quali AliExpress) delle autoradio 2 din belle con tutti gli optional possibili....
Volevo sapere se rapid è Octavia hanno lo stesso "disegno" e misure mascherina perché avrei trovato alcune autoradio che le danno come compatibili x Rapid e Octavia A7 dal 2013.....e possibile?
Tipo questa.....
€ 200,64  39%di SCONTO | 2 Din Auto Lettore Multimediale GPS Per Skoda Octavia A7 Rapido Spaceback 2014 2015 2016 2017 Android 8.1 DVD Stereo radio di Navigazione
 https://s.click.aliexpress.com/e/cg1sRxCG

Re:2 Din aftermarket

Risposta n. 1
Scusa l'OT, ma ti interessa per la Rapid?
Se è così non ne capisco il motivo visto che la vuoi vendere.

Tu dirai giustamente che dovrei farmi i fatti miei, ma dicono che chiedere non costa nulla...  ::)

 

Re:2 Din aftermarket

Risposta n. 2
Ecco... Fatti i "fatti" tuoi....
Si la voglio vendere ma finché c'è l'ho me la voglio gustare a mio piacimento.... Tanto penso di darla via fra 1 annetto....oggi il venditore di Skoda mi ha detto di aspettare il 2019 l'uscita della Vision...

Re:2 Din aftermarket

Risposta n. 3
Beh, se già il titolo dell'annuncio ti dice che è per Rapid Spaceback Dal 2014 Al 2017 direi che è compatibile.

Comunque i sistemi infotainment da UN certo punto in poi sono diventati gli stessi

Re:2 Din aftermarket

Risposta n. 4
Beh, se già il titolo dell'annuncio ti dice che è per Rapid Spaceback Dal 2014 Al 2017 direi che è compatibile.

Comunque i sistemi infotainment da UN certo punto in poi sono diventati gli stessi

Esatto, 2 DIN è la misura standard della radio alla quale poi dovrà abbinare la maschera/cornice giusta per coprire il foro lasciato dalla radio di serie.

Re:2 Din aftermarket

Risposta n. 5
Ma io Ne ho trovati un paio che nn hanno mascherina ma hanno già la forma come quella originale... Nn la classica forma quadrata

Re:2 Din aftermarket

Risposta n. 6
Ma io Ne ho trovati un paio che nn hanno mascherina ma hanno già la forma come quella originale... Nn la classica forma quadrata

Ok, allora se sei sicuro e il venditore ha scritto della compatibilità, procedi...  (good)

Re:2 Din aftermarket

Risposta n. 7
Infatti è quello che vorrei sapere..... X essere sicuro..

Re:2 Din aftermarket

Risposta n. 8
A livello di codici le mascherine di Rapid e Octavia non sono uguali, ma quali siano le differenze non te lo so dire.
Per essere sicuro ti conviene sentire con il venditore.
Ad ogni modo è molto più. Probabile che ciao sia più compatibilita con Fabia che con Octavia, dato che dal 2015 in poi praticamente condividono l'elettronica e diversi componenti interni.

Re:2 Din aftermarket

Risposta n. 9
per favore, torniamo in topic e cerchiamo di usare un linguaggio consono, messaggi OT eliminati

Re:2 Din aftermarket

Risposta n. 10
Alpine
Ragazzi ma secondo voi questa autoradio è installabile su Rapid? Dal sito Alpine la indica per Ottavia

Scherzavo ragazzi, eliminate il post, costa 1600€  (ugliys)