Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Qualità del suono su Octavia III -AMUNDSEN-  (Letto 2102 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Qualità del suono su Octavia III -AMUNDSEN-

Salve a tutti, dopo un paio di settimane d'iscrizione ho imparato ad usare i topic... e quindi rendo pubblico il mio problema al quale 2 di voi hanno già risposto in privato (perchè non avevo capito come usare il forum... non che adesso sia sicoro ma...)..

Il mio dubbio è rivolto sopratutto ai possessori di Octavia III con impianto Amundsen. Io ne sono entrato in possesso da 10gg e non riesco ad ascoltare la "RADIO" con un soddisfacente livello qualitativo del suono. Mi spiego sento le voci dei dj tipo paperelle con prevalenza assoluta di medi e sopratutto alti pur avendo l'equalizzatore con bassi a +9 medi a - 9 e alti a- 9 il suono non migliora (neanche nella musica)...i bassi si sentono ma non compensano.

Sul "MEDIA" con scheda SD e con brani in mp3 o in Wawe le cose migliorano, e diventano anche piacevoli su alcuni cd. Il che è strano e secondo me anche complesso da risolvere. Ho pensato di rivolgermi ad uno di quei centri Car-Hifi ma sono sicuro che mi direbbero di cambiare woofer tweeter e aggiungere sub woofer e balle
varie pur di vendere, ma non sonon sicuro che risolverei il problema...

Se qualcuno ha lo stesso problema e se lo ha già risolto, lo prego di farmi sapere!!!!!


grazie e ciao a tutti







Re:Qualità del suono su Octavia III -COLUMBUS-

Risposta n. 1
Ciao piacere Cazachs io ho la tua stessa vetture da 1 mese ed il suono e' molto buono direi bho.....Anzi volevo chiederti la macchina come va'....io ho una 1.6 tdi 105 executive fari xenon,led posteriori,tu senti rumorini all'accensione o nulla ciao

Re:Qualità del suono su Octavia III -COLUMBUS-

Risposta n. 2
Skomax, ti chiedo di fare un pò di attenzione. Capiamo tutti che non sei pratico (ed anche io, non ho chissà quale esperienza sui forum), ma cerca di non pubblicare più topic per un medesimo argomento. Al massimo implementa quello già pubblicato con nuove info e/o domande.
Non ho, inoltre, ben capito se monti un "Columbus" oppure un "Amundsen", dato che li citi entrambi.
EDIT: ho spostato il tuo precedente topic nella sezione presentazioni "https://www.skodaclub.it/index.php?PHPSESSID=cc30f38edf7d32fb58afb9da2d688cb3&topic=1075.0" dove puoi aggiungere altre info su di te e sul tuo veicolo.
Se non ti è chiaro qualcosa, chiedi senza farti problemi!