Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Vetro Elettrico Conducente non Funzionante (Letto 5478 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Vetro Elettrico Conducente non Funzionante

Risposta n. 15
non va ne su ne giu quello del lato guida invece quello del lato passeggero funziona perfettamente

Re:Vetro Elettrico Conducente non Funzionante

Risposta n. 16
Ah...ok...
Forse allora ti tocca smontare di nuovo tutto e provare con un tester se da pulsantiera arriva il comando (nel qual caso è il motorino da cambiare) oppure no (nel qual caso è la pulsantiera)
Purtroppo essendo quello del pilota non puoi fare altre prove (per era uno degli altri potevi provare direttamente con il suo comando per vedere se era il motorino).

Re:Vetro Elettrico Conducente non Funzionante

Risposta n. 17
che prova dovrei fare?

Re:Vetro Elettrico Conducente non Funzionante

Risposta n. 18
dovresti vedere con un tester da elettricista se arriva corrente al motorino (facendo il ponte con il tester tra i contatti che alimentano il motorino stesso) quando azioni l'interruttore.
non so darti più dati tecnici (ad esempio la posizione in cui deve essere regolato il tester) in quanto non l'ho mai fatto. Ho visto che però il meccanico dell'officina dove portai la mia Rapid per un problema con un alzacristalli ha fatto così...

Re:Vetro Elettrico Conducente non Funzionante

Risposta n. 19
dovrei capire quali sono i fili che dannno impulso al motorino

Re:Vetro Elettrico Conducente non Funzionante

Risposta n. 20
il motorino fa contatto ma non gira che posso fare devo per forza comperare il motorino nuovo? ho un alktro problema non riesco a riattaccare il tirante della portiera

Re:Vetro Elettrico Conducente non Funzionante

Risposta n. 21
Non so se sia di quelli che si possono aprire e sinceramente non saprei dove mettere le mani
Prova a sentire prima quanto costerebbe il ricambio, magari se non è una spesa enorme può essere più conveniente cambiarlo

Re:Vetro Elettrico Conducente non Funzionante

Risposta n. 22
qualcuno sa spiegarmi gentilmente come si rimette il tirante della portiera interna? c'e un ferro rotondo e un pezzo di palstica bianco fatto ad uncino ma non riesco a rimetterlo dentro  (wall!)


Re:Vetro Elettrico Conducente non Funzionante

Risposta n. 24
qualcuno mi aiuta non posso più aprire la portiera dall'abitacolo

Re:Vetro Elettrico Conducente non Funzionante

Risposta n. 25
A vederlo così mi verrebbe da dire che la testa a cilindro del filo va infilata in quella specie di uncino color grigio sul retro della maniglia, infilandolo dal'alto (il lato dell'uncino  aperto) tenendo il filo in fuori.
Una volta messo il perno del filo in posizione il filo lo si fa passare nello spazio tra l'uncino aperto e la parte tonda.
La testa della guiane del cavo va agganciata in quello spazio nero davanti al'uncino.

Scusa, non riesco a spiegarmi meglio e sto adattando a Fabia  quello mche avevo dovuto fare nella mia Idea, spero possa essere un Po d'aiuto 

Re:Vetro Elettrico Conducente non Funzionante

Risposta n. 26
finalmente ho capito come si aggancia, ora il motorino va giu ma non va su qualche idea?

Re:Vetro Elettrico Conducente non Funzionante

Risposta n. 27
Ciao Marco, evita i doppi post.
Per il motorino se da ancora problemi ti consiglio di andare in un'officina e farlo vedere e magari sostituire, io credo sia quello o al limite la centralina. i comandi funzionano o non funzionano, non credo che abbiano "tanta scelta". così facendo spenderai qualcosa ma almeno ti metti l'anima in pace ed eviti di finire col rompere qualcosa. :)

quanto all'aggancio della maniglia la procedura poi qual'è?! :)

Re:Vetro Elettrico Conducente non Funzionante

Risposta n. 28
per agganciare la maniglia non è difficile è solo da capire;  il filo di ferro tondo va li dove c'e l'uncino e il pezzo di plastica va al inizio dove si vede quella fessura nera va infilato li e si aggancia 

Re:Vetro Elettrico Conducente non Funzionante

Risposta n. 29
Buongiorno dopo aver cambiato il motorino ora funziona, ma il problema ora è nel lato passeggero se lo commando dal mio funziona se lo comando dal lato passeggero non va che posso fare?