Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Yeti Challange, due sfide per il SUV (Letto 1735 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Yeti Challange, due sfide per il SUV

Skoda ha realizzato due particolari filmati dedicati alla nuova Skoda Yeti. I video, chiamati Challenge the Yeti, ovvero sfida la Yeti, non mettono in mostra in maniera tradizionale le caratteristiche della crossover ceca, ma fanno leva su situazioni molto particolari. Nel primo caso la Skoda Yeti, guidata dal pilota di rally Kerel Trojan, affronta una bicicletta da downhill, tra salti, discese nei boschi e tratti ad alta velocità. Sulla sella della bici da downhill c’è Richard Gasperotti, un professionista di questa disciplina, ma a complicare ulteriormente la sfida c’è un cestino di dieci uova che i due concorrenti devono riuscire a non rompere nella discesa. Chi vincerà questa sfida?



Nel secondo filmato il campo di battaglia è in una zona industriale ormai dismessa da anni. La Skoda Yeti affronta qui una nuova sfida, poco comune per un’automobile: fare una ceretta. In questo caso non c’è un vero e proprio sfidante, con uno sfortunato uomo che viene fatto sedere su una sedia e gli viene applicata una striscia per ceretta che viene a sua volta attaccata ad una corda collegata con la Skoda Yeti che, accelerando la strappa violentemente.



Questi particolari video sono stati realizzati per sottolineare l’animo dinamico della nuova Skoda Yeti. Il Suv compatto misura solo 422 centimetri ma ha grandi capacità di abitabilità interna, con un bagagliaio che permette di caricare fino a 405 litri nella configurazione a cinque posti. Con prezzi a partire da 19.260 euro la Skoda Yeti si propone sul mercato italiano con una vasta scelta di motori quattro cilindri a benzina ed a gasolio, abbinabili a sistemi di trazione integrale, oppure alla classica trazione anteriore.

Fonte: Autoblog
[/size]

Re:Yeti Challange, due sfide per il SUV

Risposta n. 1
Divertenti come sempre peccato che i nuovi canali di comunicazione non siano facilmente raggiungibili dagli italiani ancora molto "sconnessi" dovrebbero passare in televisione così da farla conoscere.
Anche se sono contento di essere uno dei pochi che ce l'ha, non so se mi piacerebbe una larga diffusione del mezzo  (knu)

Re:Yeti Challange, due sfide per il SUV

Risposta n. 2
bhe.. certo che se li fanno passare in tv con la traduzione come quella dell'ultimo spot... beh, evitino che risparmiano (figuracce, non soldi :P)

Re:Yeti Challange, due sfide per il SUV

Risposta n. 3
L'unica pecca è che non si può fare il burning out delle 4 ruote perchè come alcuni sapevano e come altri sapranno da ora, non si può accelerare oltre i 2500 rpm prima di staccare la frizione, è una gran rottura di palle perchè non sono ancora riuscito a fare questo: Porsche 996 Turbo Burnout

la potenza e la disattivazione dell'asr lo permetterebbero ma la limitazione dei 2500 rpm prima dello stacco no, su asfalto ovvio!

purtroppo mi sono fermato solo a questo: simo sul go-kart(curva+derapata+controsterzata)
si può fare fregando i sistemi elettronici ma non vi dico come, è brevetto mio  :))

Re:Yeti Challange, due sfide per il SUV

Risposta n. 4
cosa c'entra con le Yeti Challange?!?!  :o

 

Re:Yeti Challange, due sfide per il SUV

Risposta n. 5

cosa c'entra con le Yeti Challange?!?!  :o


challenge significa "sfida" e secondo me quel che ho scritto rientra nella definizione, sono caratteristiche del suv che alcuni conoscono, altri non conoscono ed altri ancora come me sperimentano! tutto qua  ::)