Passa al contenuto principale

Topic: Mappatura Superb (Letto 4630 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Mappatura Superb

Risposta n. 15
meglio teoturo o carburatori bergamo per la mia Superb 140 cv DSG del 2017?

Re:Mappatura Superb

Risposta n. 16
Prima di carburatori Bergamo ce ne sono altri millemila.
Assolutamente Teo

Re:Mappatura Superb

Risposta n. 17
In base a cosa lo dici? Ha i banchi prova ?

Re:Mappatura Superb

Risposta n. 18
Sai com'è facile far fare a un banco il risultato che si vuole? Per Teo parlano i suoi risultati e i suoi clienti.
Comunque se vuoi uno molto molto bravo (infinitamente più di carburatori Bergamo) che ha anche il banco prova, te lo do.

Re:Mappatura Superb

Risposta n. 19
Io vorrei capire perchè dite che Carburatori Bergamo è scarso e Teoturo il migliore... nel senso, che motivazioni date? Teoturo ha banchi prova?

Re:Mappatura Superb

Risposta n. 20
Teo si appoggia a svariate officine in tutto lo stivale, può essere che qualcuna lo possegga.
Se fa oltre 800 mappe annue (contando che fa solo diesel), se non si è mai sentito di nessuno scontento del suo operato, se lo chiamano in VW Italia per consulenze e risoluzioni di problemi, un motivo ci sarà.
E te lo dico io che non ho mai fatto fare mappe a lui né tantomeno me ne viene alcunché in tasca..... figurati ...
Comunque vai su YouTube e guardati un po' dei video dei risultati ottenuti coi suoi lavori e ti fai un'idea. Poi se tu sei convinto che Carburatori Bergamo sia il top, vai da loro (da lui) e falla fare a lì, a Teo fai solo un piacere, visto che non riesce più a star dietro alla domanda e ultimamente i tempi di attesa stanno diventando sempre più lunghi.

Re:Mappatura Superb

Risposta n. 21
Non dico mica che Carburatori Bergamo sia il top... Non li conosco... volevo solo capire in cosa erano peggiori...

Re:Mappatura Superb

Risposta n. 22
Io so solo che più persone del VWgolf Italia club ne erano rimaste scontente, cosa che non è mai accaduta con Matteo

Re:Mappatura Superb

Risposta n. 23
Ma tipo tu che non hai mai fatto lavori con lui cone fai a sapere che fa il consulente per VW e che fa 800 mappe all anno???

Re:Mappatura Superb

Risposta n. 24
Io dico solo che sto aspettando che scoprano le password delle nuove centraline vw per potergli far fare finalmente la mia...


Re:Mappatura Superb

Risposta n. 26
Da quel pochino che so io sull'argomento quoto in toto Roby!! Se vuoi un altro nome di uno che ha il banco e so che ha fatto tanti 2.0 Vw ti posso dire Mp Garage di Erba, un mio amico ha una Golf7 150 cv portata a 200 da loro mappata da qualche anno e va benissimo, la mia auto privata è mappata da loro.

Re:Mappatura Superb

Risposta n. 27
Ma tipo tu che non hai mai fatto lavori con lui cone fai a sapere che fa il consulente per VW e che fa 800 mappe all anno???


Quoto Roby.
E lo dico anch'io da conoscente di Teo, che mi ha Teoturizzato sia motore che cambio.
Veramente un ottimo lavoro, persona estremamente competente e disponibile.

Però secondo il mio modesto parere uno prima di farsi venire la febbre di salire sul banco prova dovrebbe preoccuparsi che il lavoro sia fatto bene.
Ci sono tanti modi per aggiungere cavalli, non molti però sono modi sani per la macchina.

Re:Mappatura Superb

Risposta n. 28
qualcuno del forum è andato a Carburatori Bergamo o nessuno?

Re:Mappatura Superb

Risposta n. 29
Insomma, se vuoi andare là vacci tranquillo.
Ma se chiedi consigli e ti si dice altro, prendine atto e comunque fai assolutamente ciò che desideri.

Le esperienze ti sono state riportate.... Decidi tu  (good)

@bigfoot71 tu avevi mappato l'Astra da Carburatori Bergamo, giusto? 🤔