Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: cosa sono questi secondo voi? a cosa servono? (Letto 4622 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:cosa sono questi secondo voi? a cosa servono?

Risposta n. 30
giusto, io ho ordinato una octavia wagon senza tettuccio e con antifurto, mi state facendo venire l' ansia che la presenza dell' antifurto mi faccia perdere l' optional del portaocchiali.....illuminatemi per favore.....
Tranquillo...
L'avevo detto poco più su: auto CON antifurto e SENZA tettuccio apribile...il portaocchiali C'E'  (rock)  (rock)

Re:cosa sono questi secondo voi? a cosa servono?

Risposta n. 31
grazie mille, mi avete ridato ossigeno. Adesso spero solo arrivi presto il mio orso polare.  (rock)

Re:cosa sono questi secondo voi? a cosa servono?

Risposta n. 32
Il tasto è quadrato, posizionato sul montante tra le due porte,a mezza altezza.
Pràticamente a metà tra la cintura di sicurezza anteriore e il pavimento.
Trovato grazie e funziona pure! (dance)
Per quando riguarda i portaocchiali auto con tettuccio e antifurto il portaocchiali non c'è! (canna)


Re:cosa sono questi secondo voi? a cosa servono?

Risposta n. 34
la plafoniera è uguale alla mia.... comunque non vorrei sbagliarmi ma mi sembra di aver letto che i tre buchini sono due per i volumetrici e uno per il microfono del vivavoce.
un saluto a tutti  (welcome)

Re:cosa sono questi secondo voi? a cosa servono?

Risposta n. 35
io ho sia i sensori che il cassettino portaocchiali...


Re:cosa sono questi secondo voi? a cosa servono?

Risposta n. 37
la plafoniera è uguale alla mia.... comunque non vorrei sbagliarmi ma mi sembra di aver letto che i tre buchini sono due per i volumetrici e uno per il microfono del vivavoce.
un saluto a tutti  (welcome)

il microfono del vivavoce dovrebbe essere in una delle griglie vicino alle luci di cortesia...