Passa al contenuto principale

elettronica  Topic: Optional attivabili con VAG (Letto 5479 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Optional attivabili con VAG

Risposta n. 45
Una volta si muoveva più velocemente il piede destro! (martello)

Re:Optional attivabili con VAG

Risposta n. 46
Una volta si muoveva più velocemente il piede destro! (martello)
Si quando il pedale era collegato direttamente con la farfalla, ma ora mi sa che la fabia fa passare tutto per la centralina, perchè ho provato ad accellerare di botto ma l'auto accellera in progressione come vuole lei

Re:Optional attivabili con VAG

Risposta n. 47
Su un cambio DSG cambia la risposta dell'acceleratore passando da D in S.

Re:Optional attivabili con VAG

Risposta n. 48
Buongiorno a tutti.
ho obdeleven, dal app ho provato ad attivare la chiusura e apertura finestrini con il telecomando, ma non ci sono riuscito,
qualcuno sa come aiutarmi? grazie

Re:Optional attivabili con VAG

Risposta n. 49
Buongiorno a tutti.
ho obdeleven, dal app ho provato ad attivare la chiusura e apertura finestrini con il telecomando, ma non ci sono riuscito,
qualcuno sa come aiutarmi? grazie
Io ci sono riuscito, anche se con un'altra applicazione. Funziona però solo con il finestrino lato conducente, ne deduco quindi che la funzione sia attivabile solamente sui finestrini dotati di sensore anti-pizzicamento. Premetto che la mia auto ha i 4 vetri elettrici e solamente quello lato guida è automatico e appunto con l'anti-pizzicamento... Spero di essere stato utile  ;)

Re:Optional attivabili con VAG

Risposta n. 50
cosa intendi per antipizzicamento? che se ci metti la mano in mezzo al finestrino scende?

gazie

Re:Optional attivabili con VAG

Risposta n. 51
cosa intendi per antipizzicamento? che se ci metti la mano in mezzo al finestrino scende?

gazie
E' un dispositivo di sicurezza che fa ridiscendere il finestrino quando rileva che qualcosa (ad esempio un dito....) rimane pizzicato tra il finestrino e la cornice della porta. Credo sia obbligatorio sui finestrini dotati della funzione automatica (nella mia solo quello lato conducente), le ultime versioni credo lo abbiano su tutti e 4.

Re:Optional attivabili con VAG

Risposta n. 52
ottimo, allora appena finisce di piovere controllo se i miei hanno questa funzione.
leggevo che per attivare questa funzione i finestrini devono essere calibrati....
+
EDIT

hanno la funzione antipizzicamento eccetto per il finestrino destro anteriore.



Re:Optional attivabili con VAG

Risposta n. 55
Posso fare una domanda da novizio? Io vorrei attivare solo l'hill holder e le 5 ripetizioni delle frecce di cortesia.
Partendo da zero cosa dovrei acquistare?

Poi mi piacerebbe spegnere quella feature che accende l'AC automaticamente tutte le volte che sposto la levetta della temperatura su freddo, ma mi pare mi abbiate già detto che non c'è.

Re:Optional attivabili con VAG

Risposta n. 56
Posso fare una domanda da novizio? Io vorrei attivare solo l'hill holder e le 5 ripetizioni delle frecce di cortesia.
Partendo da zero cosa dovrei acquistare?

Poi mi piacerebbe spegnere quella feature che accende l'AC automaticamente tutte le volte che sposto la levetta della temperatura su freddo, ma mi pare mi abbiate già detto che non c'è.
devi prendere un OBD eleven poi devi comprare la licenza per il programma e scaricare la app. Ma non avendoli la mia è un informazione parziale.
Perdona :)