Passa al contenuto principale

elettronica  Topic: EPC e start and stop (Letto 770 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

EPC e start and stop

Volevo prenotarmi le vacanze in pace con l`automobile nuova ...e invece  (tick)
Tutti i giorni si accende la spia dello start and stop che da errore. Io mi limito a disattivarlo.
Quattro giorni fa si accende la fantastica spia EPC,fissa sin ora(meno di 1000 km fatti)
Devo aspettare il 13 per avere una diagnosi. Io devo ancora andare a lavoro,quindi continuo ad utilizzare la fabia,per ora non da evidenti problemi.
Esperienze?
 :(  :( 

Re:EPC e start and stop

Risposta n. 1
Ciao!
Dunque..io ho avuto il tuo stesso problema a circa 3000/4000 km ma dopo 2/3 giorni è sparito.
Me lo ha rifatto anche un'altra volta quando ho usato il sistema di Start & Stop, ma anche lì è sparito da solo.
Per motivi di lavoro non sono ancora riuscita a passare in officina, e ammetto che quel sistema non lo uso mai.
A metà luglio sarò in ferie, e la mia intenzione è di usare il sistema S&S il primo giorno e poi passare in officina appena mi si presenta.
Se ci passo ora ho paura che non sia rimasto registrato l'errore nella centralina e che mi facciano un semplice reset.
Problemi nell'auto non li ho riscontrati... l'unica cosa che ho notato è che attaccando l'OBD2 (e tramite app) mi segnala un errore sulla temperatura di un sensore (se non sbaglio)